Mi sto continuando ad allenare ma sono sotto esami e non ho né tempo né tanta voglia di aggiornare più di tanto, comunque, i wo proseguono, mercoledì rivado a fare un'altro allenamento in palestra.
Whiplash! Harvest's Diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo visto nel 3d sulle canzoni che hai postato un video di un gruppo russo, mi pare. Che roba è?
Comunque lei ad occhio mi sembra sia virata su un genere leggermente diverso da quello che fa con il gruppo, boh, magari esce qualcosa di carino, vocalmente lei non è per niente male
Last edited by Harvest; 24-01-2013, 17:17:02.
Commenta
-
-
Principalmente metal e derivati, e un pochino di elettronica/ambient
Sul Folk Agalloch senza dubbio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Poi, sempre per andare su altre lingue, se ti piace il francese gli Alcest
Oppure gli Anathema che sono tappa obbligata se ti piace il genere (c'è tanto da linkare, questa è dal loro ultimo album, il suond è diverso dai primi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPerfetto. A Giugno molto probabilmente vado a vedere i Dead Can Dance. Ci sarai?
Commenta
-
-
Ritorniamo un po' ad aggiornare va...
Squat
5@90kg
5@110kg
5@120kg
2@140kg
1@150kg (Cinta)
1@160kg (Cinta + fasce lente)
1@170kg (Cinta + fasce medie)
1@180kg (Cinta + fasce strette) PR
Un po' altine, mi sono cagato un po' non tanto per il peso quanto per le fasce che facevano male in affondo
3@150kg (CInta + fasce medie)
Box Squat (box basso)
3x3@70kg
Trazioni
10-8-7-5-5-4-4
Military
3x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioIo sono fermo causa esami..tra una cosa e un altra non riesco ad allenarmi purtroppo.. Da meta di febbraio si riparte a pieno regime
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo a farne le spese sono sempre le ore di sonno, vabbhè, pazienza
Commenta
-
-
-
Wo di oggi
Panca
10x10@42kg
Stacco
4x5@90kg
Press manubri
4x10
E niente...scarico in vista dalla gara di stacco di domenica...
La panca è una merda, ho il gomito destro che va per cavoli suoi in spinta, ecco spiegato probabilmente i continui dolori e infiammazioni alle spalla che, tra l'altro, è ritornato di nuovo
Commenta
-
Commenta