Whiplash! Harvest's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dr Manhattan
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 37
    • 1
    • 1
    • Send PM

R: Whiplash! Harvest's Diary

Brutal il video di squat.. ***** ci credo che hai 160, pensa a Me che devo farlo in palestra con Le vecchie sul tapis roulant e Gigi d Alessio alla radio ahaha

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Commenta

• Harvest
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 842
      • 96
      • 147
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza Messaggio
      Brutal il video di squat.. ***** ci credo che hai 160, pensa a Me che devo farlo in palestra con Le vecchie sul tapis roulant e Gigi d Alessio alla radio ahaha

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      Mamma mia immagino
      Considera che quelle urla che ti martellano il cervello un bel bonus forza te lo danno

Comunque riposto per il cambio di pagina la foto della robetta che mi è arrivata

"Повторение мать учения"

sigpic
      -Diario-

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

vedo fascette olympian's e poi cosa c'è?
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Harvest
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 842
          • 96
          • 147
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
          vedo fascette olympian's e poi cosa c'è?
          Sono le Titan THP non sono le olympian's

L'altra è la Titan Ram, in pratica "simula" una maglia da panca ma è molto più semplice da gestire da soli, si infila in 2 secondi e la si usa subito

ti allego un video
          http://www.youtube.com/watch?v=uv0k0zwkp6o

---------- Post added 28-11-2012 at 20:47:48 ---------- Previous post was 27-11-2012 at 23:41:40 ----------

Report di oggi

Squat

Prima dell'allenamento vero e proprio ho provato qualche doppia con le fasce a 125kg. Devo dire che pensavo peggio, non le ho strette molto (5 giri e mezzo), me in buca i 125kg era come se fossero la metà. Strana sensazione di "pump" una volta tolte

Poi:

5x7@125kg

Panca piana (con Titan Ram)

Anche qui prove attrezzatura:

5@70kg
          5@80kg
          3@90kg

4@100kg
          3@100kg
          2x2@100kg

Molto contento, la fascia non è molto dura, già con 70kg si tocca facilmente, la difficoltà maggiore sostanzialmente è staccare il bilanciere dai pin dato che lo faccio da solo e la fascia tende a spostarsi verso il collo e raschiare ma per il resto mi sono trovato bene. I 100kg sembravano 80kg come difficioltà.
          Il problema maggiore è la discesa, se tocco basso (qualche cm dopo il pettorale) la fascia da poco supporto, se tocco più alto (capezzoli) la fascia tende a strozzare un po'

Arnold press

4x7

Row anelli

4x7 + zaino 10kg
          "Повторение мать учения"

sigpic
          -Diario-

Commenta

• Mikael Delmastro
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 625
            • 52
            • 61
            • Foggia
            • Send PM

Facie che ti fanno sembrare 100Kg come 80 Kg huau, più in la le compro anch'io. Bel WO

Commenta

• Harvest
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 842
              • 96
              • 147
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
              Facie che ti fanno sembrare 100Kg come 80 Kg huau, più in la le compro anch'io. Bel WO
              Se hai intenzione di usare la maglia da panca la Ram almeno ti inizia a far prendere confidenza con l'attrezzatura

Wo di oggi

Squat

7x5@133kg

Buone, meno pesanti di quanto mi aspettassi

Panca

5@70kg
              5@80kg
              5@70kg

Mi sono fermato perchè la spalla rompe le scatole e vorrei cercare di guarire del tutto prima di ricominciare. Ho proseguito l'allenamento con un po' di esercizietti di rinforzo

Croci manubri

5x10 stretching isometrico in basso ogni 3 ripetizioni

Lento dietro

6x10
              Last edited by Harvest; 30-11-2012, 21:43:01.
              "Повторение мать учения"

sigpic
              -Diario-

Commenta

• Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

ma che problema hai alla spalla, leggo che fai croci e lento dietro, se è la cuffia dei rotatori il problema, vedi che ti stai per fermare definitivamente se continui con questi esercizi...
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

poi le croci...peggio delle dip
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Harvest
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 842
                    • 96
                    • 147
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                    ma che problema hai alla spalla, leggo che fai croci e lento dietro, se è la cuffia dei rotatori il problema, vedi che ti stai per fermare definitivamente se continui con questi esercizi...
                    Croci con 6kg, lento dietro con 20kg. Li faccio per cercare di aumentare un po' la mobilità e rinforzare la spalla in posizioni di stretch. Ovviamente mentre li faccio non sento dolore

[Power-flex, De Angelis. Non è stata una mia malsana idea introdurre il lento dietro ]

Che problema ho? Boh non ne ho idea, su una scala da 1 a 10 il dolore è 3 e c'è solo se sbaglio la traiettoria in negativa sulla panca piana, la panca stretta già mi da più fastidio, l'unica cosa che mi viene da pensare è che ho i fasci clavicolari accorciati/poco flessibili che mi causano scarsa mobilità alla spalla e di conseguenza mi si va ad infiammare qualche cosa a random.

Comunque mi resta un ultimo allenamento di squat e poi ho uno scarico passivo di 4 giorni...chissà, magari con 4 giorni di tregua recupera, comunque sia rispetto a prima è migliorata molto quindi deduco che sia in guarigione
                    "Повторение мать учения"

sigpic
                    -Diario-

Commenta

• Harvest
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 842
                      • 96
                      • 147
                      • Roma
                      • Send PM

E con oggi terminano le 3 settimane di accumulo dello Smolov
                      Adesso 4 giorni di meritato riposo in cui farò un po' di cardio sull'ellittica e basta, una bella tregua alle articolazione che sono state tartassate ci vuole.

Veniamo a noi, wo di oggi.

Squat

7x3@141kg

+

3x3@141kg (fasce THP 6 giri)

Trazioni

6x6

Bicipiti + Tricipiti

4x10

---------- Post added at 23:27:25 ---------- Previous post was at 20:46:33 ----------

Video

Prima serie Raw (la canzone piacerà a Zack )

Nona serie con fasce THP

"Повторение мать учения"

sigpic
                      -Diario-

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Devo comprare un rack come il tuo per la mia home gym,con quello attuale se rimango sotto sono cazzi perchè è un semplice supporto bilanciere.
                        Ma le fasce elastiche alle ginocchia migliorano la performance nello squat? Io le ho prese ma non le ho ancora usate.
                        Posso chiederti se e cosa usi come pedane per lo stacco e a che altezza?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Harvest
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 842
                          • 96
                          • 147
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Devo comprare un rack come il tuo per la mia home gym,con quello attuale se rimango sotto sono cazzi perchè è un semplice supporto bilanciere.
                          Ma le fasce elastiche alle ginocchia migliorano la performance nello squat? Io le ho prese ma non le ho ancora usate.
                          Posso chiederti se e cosa usi come pedane per lo stacco e a che altezza?
                          Dipende da che fasce sono, comunque in generale se sono fasce per il powerlifting sì, migliorano la prestazione, e anche di molto. Tutto sta nel saperle usare, io ad esempio per adesso le stringo ancora poco, anche perchè le ho provate 3 volte in tutto, quindi non mi danno chissà quanto supporto rispetto al loro potenziale.

Stacco poggiando i dischi su dei blocchetti di legno che mi sono costruito in modo da averli all'altezza regolamentare (23cm circa), niente di fantascientifico

---------- Post added at 00:40:14 ---------- Previous post was at 00:25:56 ----------

Se vabbhè...peso 68.7kg vestito e dopo cena

Non so più che fare per questo peso che non sale. O sto catabolizzando l'inverosimile oppure ho l'intestino cibo-repellente.
                          "Повторение мать учения"

sigpic
                          -Diario-

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                            Dipende da che fasce sono, comunque in generale se sono fasce per il powerlifting sì, migliorano la prestazione, e anche di molto. Tutto sta nel saperle usare, io ad esempio per adesso le stringo ancora poco, anche perchè le ho provate 3 volte in tutto, quindi non mi danno chissà quanto supporto rispetto al loro potenziale.

Stacco poggiando i dischi su dei blocchetti di legno che mi sono costruito in modo da averli all'altezza regolamentare (23cm circa), niente di fantascientifico

---------- Post added at 00:40:14 ---------- Previous post was at 00:25:56 ----------

Se vabbhè...peso 68.7kg vestito e dopo cena

Non so più che fare per questo peso che non sale. O sto catabolizzando l'inverosimile oppure ho l'intestino cibo-repellente.
                            Ho preso i bendaggi elastici mad max, ma non le ho ancora provate, fra l'altro non so neanche come metterle correttamente.
                            Devo misurare l'altezza delle cassette dove si mettono i mandarini e le arance, in plastica dura. Se sono alte almeno 20 cm userò quelle, ovviamente capovolte.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Harvest
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 842
                              • 96
                              • 147
                              • Roma
                              • Send PM

Oggi test.

Peso corporeo: 69kg

Squat

5@110kg
                              3@130kg
                              2@140kg
                              1@150kg
                              1@157kg

1@165kg PR

1@170kg PR (pari però, forse un pelo sotto guardando il video fotogramma per fotogramma ma l'accosciata non era decisa come con i 165kg)

Push press dietro

6x10

Scrollate

4x25

Curl bilanciere

4x10

Contento, lo la fase di accumulo dello Smolov ha fatto il suo dovere un'altra volta, ora ho 2 settimane di "speed fase" in cui si lavora a percentuali tra il 50%-65% e poi ci dovrebbe essere la fase intensiva che però non sono sicuro di fare, più che altro perchè dovrei lasciare lo stacco per altre 5 settimane ed iniziano ad essere tante, poi sono comunque abbastanza provato a livello articolare...vediamo un po' dopo queste 2 week come mi sento.

Fra un po' dovrebbero arrivare i video

---------- Post added at 20:40:59 ---------- Previous post was at 20:10:40 ----------

Video 165kg

---------- Post added at 21:32:53 ---------- Previous post was at 20:40:59 ----------

170kg brutti brutti brutti

"Повторение мать учения"

sigpic
                              -Diario-

Commenta

• Vegeta85
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                                • 96
                                • 3
                                • 1
                                • Roma
                                • Send PM

Ciao Harvest mi segno
                                Complimenti per lo squat sei un animale, 170 kg a 68 bw...complimenti veramente. I 170kg comunque sono validissimi..Ma stai facendo lo smolov originale?o quello modificato da ironpaolo?

Commenta

Working...
                                X