If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque bene lo stesso.. Bravo. Magari è stata l'agitazione.
Per consolarti cerca su google "rotten weightlifter" e becca il primo risultato. Magari andavi a finire cosi se chiudevi i 175
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì, ma il fatto è che i 110 li ho fatti anche bene, non veloci come in palestra ma comunque saliti discretamente, poi però il blackout.
Boh, vabbhè, pazienza tanto ormai è andata
Non ci tengo, già sono impressionabile di mio e il titolo non promette nulla di buono
Eccomi di ritorno.
Bella esperienza, gara pessima da parte mia, sesto posto e tantissimi kg lasciati indietro, 2kg di peso corporeo persi dal nulla (ero 66.3kg)
Comunque
Squat
160kg
170kg
175kg N
Panca
110kg
115kg N
115kg N
Stacco
170kg
185kg
200kg
Non so perchè è andata così, probabilmente la tensione boh, fatto stà che non sono riuscito a beccare un massimale vero. Vabbhè, ormai si pensa alla Coppa Italia
Complimenti!
Ottima prestazione per essere l'esordio...non ti incazzare, le gare sono così, non sempre si riesce a replicare i personal best fatti in palestra. Lì è tutta un'altra cosa: vai quando ti chiamano, l'emozione, la tensione, il viaggio, i pasti fuori orario per rientrare nella pesa...
Vedrai che la prossima volta andrà meglio, il piazzamento è cmq ottimo e poi davanti avevi fior di campioni!
Complimenti!
Ottima prestazione per essere l'esordio...non ti incazzare, le gare sono così, non sempre si riesce a replicare i personal best fatti in palestra. Lì è tutta un'altra cosa: vai quando ti chiamano, l'emozione, la tensione, il viaggio, i pasti fuori orario per rientrare nella pesa...
Vedrai che la prossima volta andrà meglio, il piazzamento è cmq ottimo e poi davanti avevi fior di campioni!
Grazie mille
Sì vero, la gara completa è completamente diversa dai test in palestra...è stata comunque una bellissima esperienza, adesso ci si prepara per ottobre, da lunedì sotto di gear
2@120kg board alta
2@120kg board alta
2@120kg board media
2@125kg board media
2@125kg board bassa
3x1@125kg
Al petto
Finalmente sono riuscito ad aprire questa cavolo di maglia, i 125kg volano in spinta ma li soffro tantissimo in negativa perchè sono troppo pochi per aprire bene la maglia, bene così comunque
Military press
6x6/7
Hyperextension
5x10
Croci
4x8
Il tendine del quadricipite mi fa un male ***** cavolo, non riesco nemmeno a squattare a corpo libero o a salire due scalini contemporaneamente
Oggi in palestra stavamo ragionando sul fatto che forse è arrivato il momento di premere un po' l'acceleratore sull'intensità a scapito del volume, in effetti io ho sempre e solo lavorato ad alto volume e adesso che manca molto alla Coppa Italia un po' di sperimentazione potrei concedermela...ovviamente dato che non mi piacciono le mezze misure, molto probabilmente farò qualcosa simil bulgaro/cinese. Ye! Ci penso e vediamo che ne viene fuori, per adesso mi concedo tutta questa settimana fino a domenica di pesi "random" facendo quello che mi va...poi vedremo
---------- Post added 22-06-2013 at 15:28:28 ---------- Previous post was 21-06-2013 at 22:33:05 ----------
Bene. Ho i pollici frantumati ma la hook fino ai 190kg regge in maniera egregia, buona anche la tenuta di schiena, singole a 190kg senza cintura non le avevo mai fatte
Box squat/goodmorning
5x2
Complementari
---------- Post added 29-06-2013 at 14:20:03 ---------- Previous post was 28-06-2013 at 22:00:19 ----------
Prove tecniche su box alto.
Sto cercando di alzare un po' il bilanciere, tanto non possono caricare più di molto per il dolore al tendine del quadricipite quindi ne approfitto per fare qualche sperimentazione tecnica
Complementari
Allora, oggi è stata una giornata molto produttiva, ho variato leggermente il set up nello stacco e nell'immagine c'è la differenza, abbastanza evidente, rispetto allo stacco di qualche giorno fa
Maggiore verticalità del busto senza chiudere l'angolo delle gambe
wish, nella seconda immagine le spalle non sono abbastanza avanti
e le ginocchia invece sono troppo avanti
hai video?
Le spalle sono comunque sopra la linea del bilanciere, ovviamente meno avanti, altrimenti dovrei segarmi i femori per avere le spalle avanti e maggiore verticalità rispetto a prima; per le ginocchia sì, sono mezzo cm inclinate ma niente che non si corregga in un paio di sedute, ieri era la prima volte che provavo
Sostanzialmente sto cercando di replicare questo setup, non so se hai visto la battle of champions, Belyaev
nono assolutamente
è una soggettività, e come tale penso non sia da copiare
fatto sta, però, è che le spalle le porta avanti...dopo che il bilanciere si solleva da terra, ma quelle benedette spalle sono avanti
ma se uno ossereva bene, belyaev prende velocità quando le spalle vanno in posizone, ai primi cm è più lento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta