If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenamento scazzato oggi, stamattina mentre mi preparavo mi è preso un torcicollo tremendo e non riuscivo a girare la testa, speravo che con il riscaldamento passasse ma niente, non sono proprio riuscito ad allenarmi, adesso stoppo fino a martedì che devo dare mezzo mattone d'esame (fisica), se riesco faccio un wo nel fine settimana
Che palle però
Avevi la panca nel wo? Mi è successo qualche settimana fa, probabilmente ho sbagliato a posizionarmi sotto il bilancere e dopo la prima serie mi è venuto un torcicollo che mi ha compromesso tutto l'allenamento.
Lo stacco lo fai sumo?
Avevi la panca nel wo? Mi è successo qualche settimana fa, probabilmente ho sbagliato a posizionarmi sotto il bilancere e dopo la prima serie mi è venuto un torcicollo che mi ha compromesso tutto l'allenamento.
Lo stacco lo fai sumo?
Squat, ma il torcicollo mi è venuto stamattina mentre mi asciugavo i capelli
Ancora non riesco a girare bene la testa a sinistra..
Si sumo, ho sempre staccato regular, è da poco che sono passato al sumo e mi sto trovando meglio (unica pecca se non mi scaldo bene bene sento un po' di pressione tra anca e femore)
Idem, nell'ultima serie ho usato la cintura per la prima volta, è una cosa sgravissima il peso stava su da solo, non lo sentivo per niente
Ah sì, sono rimasto incastrato un'altra volta
Oggi wo sottotono, non tanto per la stanchezza ma perchè ho avuto un po' di interruzioni che mi hanno fatto perdere tempo e concentrazione...ero un po' tra le nuvole
ehi scusa, non eri tu che aevi preso la cintura da pl?
posso chiederti alcune cose?
quale misura hai preso e come ti trovi? la larghezza è di 10cm?
Si, l'ho usata poco...per un errore di Olympian's mi è arrivata la M al posto della S ma l'ho tenuta, alla fine va bene, per ora la uso al primo buco ma conto di farne un'altro in modo da stringerla ancora un pelino
Sì è 10cm, adesso non posso misurarla con precisione perchè ce l'ho nell'home gym (che sta a casa dei miei nonni)
Il supporto è molto buono, almeno a sensazione, non avendo provato altre cinture non ho metro di paragone ma quando inizio a gonfiare la pancia nello squat il peso non lo sento per niente sul tratto lombare e sta su da solo
Se hai qualche dubbio chiedi pure, martedì la provo nello stacco
dato che abbiamo più o meno la stessa taglia
quale mi consigli? a me stanno venendo dei dubbi perchèho sentito che cambia da marca in marca
Guarda a me al primo buco ci passa ancora qualche dito con la M se tiro indietro la pancia fino al soffocamento
Alla fine a fare buchi si fa sempre in tempo, il problema è piuttosto il contrario, se ti misuri la vita ad altezza ombelico tirando indietro più che puoi ti posso dire se la M ti va bene...io ad esempio tirando indietro (solo con l'addome, quindi con la cinta qualche cm in più riesci ad andare indietro penso dato che "strizza" meglio) misuro sui 70cm
il negozio mi ha detto che si fa spedire una cintura XS e una L
male che vada la XS, mi prendo la L e la modifico(so già come fare) anche se sinceramente spendere 30£ di cintura che non va bene e devo metterci le mani io...mi girano un pò
credo sia olympian's, ma non ne sono sicuro, ti farò sapere presto come andrà
intanto, con la stessa spedizione arrivano i parastinchi (e le mie tibie ringraziano)
il negozio mi ha detto che si fa spedire una cintura XS e una L
male che vada la XS, mi prendo la L e la modifico(so già come fare) anche se sinceramente spendere 30£ di cintura che non va bene e devo metterci le mani io...mi girano un pò
credo sia olympian's, ma non ne sono sicuro, ti farò sapere presto come andrà
intanto, con la stessa spedizione arrivano i parastinchi (e le mie tibie ringraziano)
Ahaha io intorno al bilanciere ci ho arrotolato dei cosi di stoffa soffice imbottita
Staccando sumo mi beccavo tutta la zigrinatura sulle tibie e non era una bella sensazione, sopratutto quando mi rimanevano ancora le croste della sessione precedente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta