ottimo...poi riki mi ha detti che gli hai fatto delle fasciate stratosferiche...
Whiplash! Harvest's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioottimo...poi riki mi ha detti che gli hai fatto delle fasciate stratosferiche...
Commenta
-
-
Ti vedevo passare davanti quando mi riscaldavo per squat, e volevo fermarti e salutare, ho pensato "dopo lo saluto", poi ho fatto la prima entrata e sono stato trascinato dalla fotta della gara e mi è passato di menteOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioTi vedevo passare davanti quando mi riscaldavo per squat, e volevo fermarti e salutare, ho pensato "dopo lo saluto", poi ho fatto la prima entrata e sono stato trascinato dalla fotta della gara e mi è passato di mente
Commenta
-
-
Forse non era il risultato che speravi ma i complimenti devi farteli Harvest.
Dimmi che c'e' un filmato........qualcosa di quei 260 sullo Squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioForse non era il risultato che speravi ma i complimenti devi farteli Harvest.
Dimmi che c'e' un filmato........qualcosa di quei 260 sullo Squat.
Eh purtroppo al momento no, bisogna aspettare che escano quelli sul sito della FIPL
---------- Post added 30-10-2014 at 22:49:07 ---------- Previous post was 29-10-2014 at 23:03:30 ----------
Intanto un po' di cardio deadlift.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio*****...ma sono raw???
Commenta
-
-
Wo di ieri
Panca RAW
6x60kg - 3x80kg - 1x100kg - 1x110kg - 1x120kg - 1x125kg
Maglia
6x1x135kg
Squat con doppio fermo (in basso e a metà salita)
2x3x120kg - 2x3x135kg - 2x3x145kg
Stacco salita in 5"
3x4x140kg
Stacco tempo normale raw
3x180kg - 2x200kg - 1x220kg - 1x240kg
E menomale che questi sono gli allenamenti di "ripresa" post gara
Commenta
-
-
Commenta