vai di panca stretta...non è possibile che nella panca normale soffri così tanto di tricipiti con o senza braccia lunghe
Whiplash! Harvest's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiovai di panca stretta...non è possibile che nella panca normale soffri così tanto di tricipiti con o senza braccia lunghe
Commenta
-
-
strano, le spalle dovrebbero essere meno "in pericolo" rispetto alla panca "normale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiostrano, le spalle dovrebbero essere meno "in pericolo" rispetto alla panca "normale"
L'importante è che non dia problemi con la panca piana
---------- Post added at 15:14:45 ---------- Previous post was at 15:07:07 ----------
Video panca
Commenta
-
-
Ma come mai di panca hai quasi lo stesso carico che ho io ? io però non ho mai fatto un ciclo di forzaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMa come mai di panca hai quasi lo stesso carico che ho io ? io però non ho mai fatto un ciclo di forza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioe sopratutto con il fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioLa mia panca continua a fare schifo,non mi schiodo oltre gli 80-85kg di massimale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
3 settimane di assalto 4xweek
---------- Post added at 18:44:19 ---------- Previous post was at 14:59:24 ----------
Wo di oggi
Panca
7x5@84kg
Alzate posteriori
4x12@12kg
Trazioni prone
3x7@bw
Squat
5@70kg
5@90kg
5@110kg
5@110kg
5@115kg
Commenta
-
-
Wo di oggi
Panca
5x3@95kg
2@90kg
2x5@70kg
French press
2x10
Floor press
3x8
Squat
3@110kg
3@120kg
2@130kg
1@140kg
1@150kg
1@160kg
Per l'ultima singola ho raccolto ogni briciolo di energia che mi era rimasta...che poi è il mio PR di un mese fa quindi FORSE da fresco ho guadagnato qualcosina
Commenta
-
-
Wo di oggi
Panca
7x5@85kg
Rematore
4x8@60kg
Trazioni
2x10
Squat
3@70kg
3@90kg
3@110kg
3@120kg
3@125kg
Che PALLE, ho una contrattura al trapezio/spalla proprio dove poggia il bil nello squat e mi fa malissimo tenere il bilanciere...ma che caz*o oh
Adesso ho la spalla dolorante, porca vacca, anche ieri era successo ma stamattina non avevo dolori, zero dolori sulla panca, zero sul rematore e le trazioni, doloraccio nello squat già da 125kg
---------- Post added at 18:56:24 ---------- Previous post was at 18:47:02 ----------
Che palle non è possibile che appena ingrano bene con gli allenamenti mi devo fare male, genetica di merda, struttura da secco del cavolo, articolazioni di cristallo. Mi rode tantissimo
Scusate lo sfogo
Commenta
-
Commenta