ragazzi eccomi qui ad aprire un diario, quello che voglio fare è ripartire da zero...allora:
sono alto 1.70 cm e peso tra i 66-67 kg...faccio palestra da due anni, da un anno seriamente! Sono partito a settembre 2009
che pesavo 62 kg..ora non ho foto, ma devo dire che non ero proprio asciutto, ero asciutto prima di iniziare palestra e
pesavo circa 56 kg...ho iniziato a fare massa con questa dieta:
COLAZIONE:
30 g di whey isolate
5 fette biscottate
250 ml di succo ananas/pompelmo
SPUNTINO:
60g g di pane
30 di whey isolate
15 g di mandorle
PRANZO:
100 g di pasta bianca o al pomodoro
120/150 g di carne
verdura condita (a volte)
SPUNTINO
70 g di affettato
60 g di pane
15 g di noci
CENA quando coincide con il post wo aggiungo 50 gr di malto e dopo venti minuti, mezzora ceno
150 g di carne
verdura cruda/cotta o legumi ovviamente conditi
PRENANNA
30 di caseine
be ad oggi devo dire un disatro! ho preso 5 kg, ma di solo grasso secondo me, ok avrò preso un pò di muscolo, ma sono lievito
in termini di massa grassa!mi è cresciuta per bene la pancia e i fianchi! Ora vorrei ripartire da zero, nel senso asciugarmi
del tutto e iniziare di nuovo a crare i muscoli! la genetica non sarà dalla mia parte, ma non capisco perchè non sono riuscito
a crescere..la dietra secondo me non è male, e come allenamento seguivo le schede di manx..anche se ad essere sincero, molte volte
non eseguivo il movimento dell'esercizio in modo perfetto in quanto caricavo troppo! Dov'e che ho sbagliato??troppi carbo?
allenamento in modo sbagliato? sono proprio negato per il bb?la dieta
non è pesantissima! Sono veramente dispiaciuto di aver buttato via un anno, dopo tutti i miei sacrifici!
Ragazzi ora pensavo ad una metabolica o una ipocalorica per asciugarmi ovviamente cercando di mantenere quel poco muscolo..
come allenamento volevo iniziare, con il suo consenso, una scheda con esercizi multiarticolari di iron man. eccola:
GIORNO 1
A)Bench Press 3x4 medio, 2x4 pesante
B)Back Squat ATTG 8x3 leggero
C)Rematore A Un Braccio Su Panca 5x5 a braccio medio/leggero
D)Military Press bilanciere 4x6 medio
E)Knee Raises 4x10 SS Janda Sit Up con sovraccarico/Russian Sit Up manubrio 4x8
GIORNO 2
A)Bench Press 8x5 leggero
B)Front Squat ATTG 7x4 leggero
C)Trazioni Nx2 50’’ rest (N = quanti set escono)
D)Lat Machine 5x6 medio SS One Arm Push Press con Manubrio 5x4 a braccio medio
E)Crunches Con Manubri e Gambe Raccolte in Aria 4x8 SS v-up braccia tese 4x10
GIORNO 3
A)Bench Press 3x4 medio, 3x8 leggero
B)Rematore A Un Braccio Su panca 3x5 medio, 1x3 pesante
C)Back Squat ATTG 5x4 medio, 4x6 leggere
D)Pulley 5x6 pesante
E)Russian Twist 4x8,8 SS Woodchopper Al Cavo Alto 4x7,7
ragazzi aiutatemi!ho proprio una passione per questo sport e tanta voglia di crescere! vi allego due foto di come sono ora ( nella prima si vede bene il fianco)
sono alto 1.70 cm e peso tra i 66-67 kg...faccio palestra da due anni, da un anno seriamente! Sono partito a settembre 2009
che pesavo 62 kg..ora non ho foto, ma devo dire che non ero proprio asciutto, ero asciutto prima di iniziare palestra e
pesavo circa 56 kg...ho iniziato a fare massa con questa dieta:
COLAZIONE:
30 g di whey isolate
5 fette biscottate
250 ml di succo ananas/pompelmo
SPUNTINO:
60g g di pane
30 di whey isolate
15 g di mandorle
PRANZO:
100 g di pasta bianca o al pomodoro
120/150 g di carne
verdura condita (a volte)
SPUNTINO
70 g di affettato
60 g di pane
15 g di noci
CENA quando coincide con il post wo aggiungo 50 gr di malto e dopo venti minuti, mezzora ceno
150 g di carne
verdura cruda/cotta o legumi ovviamente conditi
PRENANNA
30 di caseine
be ad oggi devo dire un disatro! ho preso 5 kg, ma di solo grasso secondo me, ok avrò preso un pò di muscolo, ma sono lievito
in termini di massa grassa!mi è cresciuta per bene la pancia e i fianchi! Ora vorrei ripartire da zero, nel senso asciugarmi
del tutto e iniziare di nuovo a crare i muscoli! la genetica non sarà dalla mia parte, ma non capisco perchè non sono riuscito
a crescere..la dietra secondo me non è male, e come allenamento seguivo le schede di manx..anche se ad essere sincero, molte volte
non eseguivo il movimento dell'esercizio in modo perfetto in quanto caricavo troppo! Dov'e che ho sbagliato??troppi carbo?
allenamento in modo sbagliato? sono proprio negato per il bb?la dieta
non è pesantissima! Sono veramente dispiaciuto di aver buttato via un anno, dopo tutti i miei sacrifici!
Ragazzi ora pensavo ad una metabolica o una ipocalorica per asciugarmi ovviamente cercando di mantenere quel poco muscolo..
come allenamento volevo iniziare, con il suo consenso, una scheda con esercizi multiarticolari di iron man. eccola:
GIORNO 1
A)Bench Press 3x4 medio, 2x4 pesante
B)Back Squat ATTG 8x3 leggero
C)Rematore A Un Braccio Su Panca 5x5 a braccio medio/leggero
D)Military Press bilanciere 4x6 medio
E)Knee Raises 4x10 SS Janda Sit Up con sovraccarico/Russian Sit Up manubrio 4x8
GIORNO 2
A)Bench Press 8x5 leggero
B)Front Squat ATTG 7x4 leggero
C)Trazioni Nx2 50’’ rest (N = quanti set escono)
D)Lat Machine 5x6 medio SS One Arm Push Press con Manubrio 5x4 a braccio medio
E)Crunches Con Manubri e Gambe Raccolte in Aria 4x8 SS v-up braccia tese 4x10
GIORNO 3
A)Bench Press 3x4 medio, 3x8 leggero
B)Rematore A Un Braccio Su panca 3x5 medio, 1x3 pesante
C)Back Squat ATTG 5x4 medio, 4x6 leggere
D)Pulley 5x6 pesante
E)Russian Twist 4x8,8 SS Woodchopper Al Cavo Alto 4x7,7
ragazzi aiutatemi!ho proprio una passione per questo sport e tanta voglia di crescere! vi allego due foto di come sono ora ( nella prima si vede bene il fianco)
Commenta