Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113

    Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle

    Ciao a tutti..dopo un paio di mesi di permanenza sul forum decido di aprire un diario per avere consigli ma sopratutto delle critiche che mi servano per migliorare.In questo diario pubblicherò vari allenamenti,vari problemi,foto video di tutto e di più..In pratica tutto quello che farò che riguarda il bodybuilding sarà qui!!
    Inanzitutto mi presento:mi chiamo Marco Romano,ho 17 anni,sono nato il 18 marzo del 1993 a Trieste ma vivo a Lecce da sempre..Per i primi anni ho semplicemente giocato a pallone,poi ho fatto vari sport di combattimento e ben 8 anni di piscina..Nel settembre del 2008 decido di iscrivermi in palestra per la pura e semplice ginnastica..avevo solo 15 anni e l'istruttore mi faceva allenare pochissimo,con pesi bassissimi..Nonostante io avessi una struttura esile,all'epoca pesavo 60kg su 178cm,non ho avuto nessun problema a iniziare a crescere..In pochi mesi nonostante io non avessi mai seguito una dieta ho messo subito dei kg e il mio aspetto iniziò a migliorare..Il tempo passava e io acquisivo conoscenza e esperienza..iniziai quindi a prepararmi da solo creando schede di allenamento e alimentazione..Arrivo a Dicembre del 2009,dopo 1 anno e 3 mesi di allenamenti,al peso di 80kg con una ottima bf..Decido quindi che è il momento di cambiare tutto..Mi affido alle mani di un preparatore americano il quale mi sconvolge la vita.Allenamenti completamente diversi con serie che ti portano all'esaurimento..Serie forzate,stripping,giant set di tutto e di più..Sul punto di visa dell'alimentazione ancora peggio..Diete assurde che comprendevano anche 400gr di pro,600gr di carbo e ben 250gr di grassi..In questo modo in menodi 3 mesi metto 11kg puliti e arrivo al peso di ben 91kg..Il periodo ON finisce e quindi inizio ad accumulare un pò di grasso e di acqua e arrivo al peso di 94kg..Per fortuna\sfortuna ho una dissenteria accompagnata da febbre alta ecc..In questo modo in circa 5 giorni perdo 7kg e arrivo al peso 86\87kg..Ho ricominciato la dieta e l'allenamento pre ciclo da ormai 2 settimane e lunedi ricomincio il periodo ON..per ON intendo con integratori,allenamenti più pesanti,alimentazione spaventosa ecc..Il mio obbiettivo è fare massa e arrivare al peso di 98kg prima della fine dell'estate..Se arrivo questo peso inizierò a pensare al mondo delle gare!!
    Quest'anno ho anche deciso di aprire un mio sito personale dove terrò aggiornati i miei amici e dove pubblicherò video e immagini inedite,articoli ecc..il sito è ancora in fase di costruzione però lo sto iniziando a pubblicizzare per bene..ecco qui 2 video di youtube:
    YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 2
    YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1

    Il 2010 è stato ma lo è ancora un anno importantissimo per me..ho avuto i miei primi grandi successi come l'orgoglioso titolo di essere il 17enne più promettente d'italia!ecco qui l'articolo a cui mi riferisco scritto da Jimmy Pedemonte Il più promettente bodybuilder 17enne d’Italia at Junior's Corner
    Inoltre sono stato invitato anche a entrare a far parte come atleta di un famoso sito americano..In questosito ci sono i migliori giovani bodybuilder come Charley Montreuil,Nick Medici,Tanner Parkes ecc Featured Teen: MARCO ROMANO | SeriousTeenBodybuilding.com
    Questa è una mia breve presentazione..Non riesco ad aggiornare il diario giorno per giorno però darò il maassimo per tenervi sempre aggiornati..aspetto consigli ma sopratutto critiche!!SACRIFICE WITHOUT REGRET
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113

    #2
    Edit
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    Commenta

    • cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897

      #3
      ciao marco, finalmente ce lhai fatta ad aprire un diario!ti seguiro!

      Commenta

      • MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477

        #4
        mi segno,vediamo che combini
        ah mi permetto di darti un consiglio,occhio a dire fase ON o preciclo ecc altrimenti finisce che ti chiudono il diario per inteventi altrui poco pertinenti
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta

        • emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371

          #5
          grande marco mi segno lo aspettavo il tuo diario
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383

            #6
            ora ti farai ancora seguire dal trainer americano ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086

              #7
              Cant' wait...se è come il diario che hai aperto di là 4 risate me le faccio la sera.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371

                #8
                marco facci sapere come è andato l' allenamento di oggi
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta

                • sturmas
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 1281

                  #9
                  sembra possa diventare un diario istruttivo......
                  sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information