E' stata una settima difficile. Non ho mangiato niente, zero integratori, antibiotici come fossero caramelle. Sono passato da andare a 100 all'ora a fermarmi di colpo. Ho perso 2kg e mi vedo proprio svuotato. Anche oggi inevitabilmente le ripercussioni ci sono state anche nella seduta di oggi. Che poi per carita', ho dato buoni risultati in termini di carichi, ma le sensazioni che ho tratto dal wo non mi sono piaciute. Poca forza, poca compattezza, poco pump.
Pero' insomma, non guardiamo tutto in maniera negativa. Ora si riparte, con una dieta diversa, con nuove idee. Per esempio dedichero' piu' tempo ai particolari: il cardio devo farlo, controvoglia, ma devo. I polpacci li allenero' in mulitfrequenza pesante, cosiccome l'addome.
Inizia a frullarmi l'idea poi di lavorare anche sulla forza resistente....un copertone di un trattore, una mazzetta, e giu' colpi... Credo che iniziero' a cercare il copertone.
PETTO
panca piana 4x5 75kg r3
croci su reclinata 4x8 r1.30 15+15kg
spinte su piana 3x8 r1.30 18+18kg
croci ai cavi alti 7x10/12 r30''
Pero' insomma, non guardiamo tutto in maniera negativa. Ora si riparte, con una dieta diversa, con nuove idee. Per esempio dedichero' piu' tempo ai particolari: il cardio devo farlo, controvoglia, ma devo. I polpacci li allenero' in mulitfrequenza pesante, cosiccome l'addome.
Inizia a frullarmi l'idea poi di lavorare anche sulla forza resistente....un copertone di un trattore, una mazzetta, e giu' colpi... Credo che iniziero' a cercare il copertone.
PETTO
panca piana 4x5 75kg r3
croci su reclinata 4x8 r1.30 15+15kg
spinte su piana 3x8 r1.30 18+18kg
croci ai cavi alti 7x10/12 r30''
Commenta