hahaahahahahahahaahahahhahahahaah era tanto per dire
Just my experiences...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Jeiko mi ha visto di persona al max 25 anni mi danno a fronte dei 28 che ho ma suka 40 enne a me........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiohahaahahahahahahaahahahhahahahaah era tanto per dire
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioveramente non te ne darei manco 25 non scherzoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioyuo are in blak list now.......
infatti sono giovane........tvb
poi se non torni dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioanche tu jeiko sei un maledetto secco, sarai condannato ad allenarti assieme a me (maurox inside)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomanca 1 mese eh
poi se non torni dritto
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiovieni con me
ps
per info maurox sostiene che una X nel proprio nik sia segno di rocciosità forza quindi siamo tutte checce.............I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioBuongiorno!
ma com'è finita? non tornavo da un pò sul tuo diario e ora leggo vari "tvb" "ciccicì"
scherzo amico mio.. come procede il tutto?
Danny tutto bene amico, niente aggiorono poco, perchè onestamente mi alleno allo stesso modo per vari motivi, più che altro sto mantenendo una forma decente, (si fa per dire), senza però seguire una dieta perfetta, un po di grasso fascia core c'è, ma niente di assurdo staziono sempre sui miei 80kg su 186 (quindi secco ). Però tra poco ritorno un po più severo con la dieta ed inizio a prendere i pesi nel vero senso della parola (cioè torno a work settimanali come prima 3-4) ora staziono a tra 2-3 allenamenti. Cmq devo rivedere qualcosa, perchè anche se sono migliorato a suo tempo, qualcosa non è andato come doveva visto il mio stazionare di peso forse la dieta o forse qualche pippa di troppo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDanny tutto bene amico, niente aggiorono poco, perchè onestamente mi alleno allo stesso modo per vari motivi, più che altro sto mantenendo una forma decente, (si fa per dire), senza però seguire una dieta perfetta, un po di grasso fascia core c'è, ma niente di assurdo staziono sempre sui miei 80kg su 186 (quindi secco ). Però tra poco ritorno un po più severo con la dieta ed inizio a prendere i pesi nel vero senso della parola (cioè torno a work settimanali come prima 3-4) ora staziono a tra 2-3 allenamenti. Cmq devo rivedere qualcosa, perchè anche se sono migliorato a suo tempo, qualcosa non è andato come doveva visto il mio stazionare di peso forse la dieta o forse qualche pippa di troppo.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogianlu mi fai preoccupare..ma non avevi la ragazza?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi tocca segarmi
ps
benvenuto
pps
crepa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta