Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Just my experiences...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio, we domani mi collego su msn (mentre ritrovo la psw) e mi aggiorni un po sul tuo stato psicofisico...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobeato te che puoi
@oat che sono ste cose frocie tra te e salsa
no, ti sbagli... a me piace la:
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioed intanto gli fai vedere il tuo pacco su facebook
ma quale pacco .. ha visto la foto che tengo in avatar quando avevo 5 anniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma quale pacco .. ha visto la foto che tengo in avatar quando avevo 5 anniI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi pero devo dire che eri un bel bimbo......Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAuguri per l'anniversario Salsa
grazie per gli auguri....
ps : la terza foto con la mutanda nera ravvicinata e pelazzi è da puri frc
TORNANDO SERI
Domani torno ufficialmente a workeggiare con la dovuta serietà (al momento 3 split non quelle della prima pag. farò qualcosina vecchio stile e di classico che mi ha aiutato all'inizio a migliorare e non poco).....faccio schifo abbastanza dopo 50 giorni fatti male, anzi malissimo riprendo tanto le ferie me le son fatte quindi a voglia a suda.......... Dieta vediamo cosa farò cerco di limare i cho e di non strafare in attesa degli integratori che prendo prossimo week.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
oggi primo work toccato petto e dorso alternando panca con rematore e dopo tric.....cmq mamma mia che depressione in circa 50 giorni ho perso piu di quello che credevo........cmq venerdi spero sia meglio con spalle e bic.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi riprenderaiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn 2 settimane ti riprendiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta