Da oggi sono in vacanza ufficialmente..............Luca per fortuna è tornato a casa sua.....fortunatamente la situazione è sembrata chiara a chi di dovere, fin da subito meno male.
Just my experiences...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDa oggi sono in vacanza ufficialmente..............Luca per fortuna è tornato a casa sua.....fortunatamente la situazione è sembrata chiara a chi di dovere, fin da subito meno male.
Ciao Gianluca,
passo per augurarTi buone vacanze.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
buone vacanze e: VIENI ALLA FIERA DEL FITNESS SI O NO?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Gianluca,
passo per augurarTi buone vacanze.
Sergio
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobuone vacanze e: VIENI ALLA FIERA DEL FITNESS SI O NO?
non lo so amico.....cmq se vengo mi faccio sentire io per il momento forse....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
scendi giu? cazz allora mi sà che scendo pure io per il fine settimana (prossimo pero)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si casomai facciamo 2 chicchiere senza allenarci..anche x me si potrebbe fare settimana prox casomai..questa devo andare alla fiera del fitness..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma che fine hai fatto gianlu?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogianlu is deadOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma che fine hai fatto gianlu?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Gianluca!
Passavo per un salutone dopo essere stato assente per un pò dalla sezione diari... come te la passi?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta