Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Just my experiences...
Collapse
X
-
Panca piana....10-8 - 4-4-2....ne dovevo fare alla terza 6.....
Panca inclinata 3x8
Declinata 2x10
French press 3x8
Overhead 2x10
Dips 2xmax
Pusch down 2x8 strippiing
Addome bw.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Trazioni supine 3xmax
Lat prona 4x8
Rematore bil 4x8
Rematore bil 8-8-6-6-4-4 no rest
Curl bil 3x8
Curl man inclinata 2x10
Poco tempo ma sono riuscito cmq a fare qualche cosa....meglio di niente byyyyI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Oggi solo per gambe leg ex..pressa rotta merda e niente affondi Non mi andava farli.....
Cmq
Militari press 4x8-10
Arnold press.3x8
Tirate mento 3x8
Alzate lat+alz 90 ss 3x8-10
Addome
A lunedì con nuova spli che poi altro non é una già fatta tempo fa....dovrò modificarla in base agli attrezzi ma a suo tempo mi dava le sue gioie....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCome si a rompere la pressa?!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ieri...
Panca piana 10-6-6-4
Rematore bil 4x6
Inclinata 3x10
Rematore man.3x12
Alz.90 3x10
French press 3x6
Dip panche 3x non ricordo bene se 8 o 10...
Vi dirò io non sto seguendo diete, ora la testa proprio non riesco a metterla in questo senso....peró a parte i fianchi ed il basso addome ....diciamo che sono decente....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
stai progredendo fisicamente con questi splittaggi?
Imho, passare a lavorare prima un muscolo e poi un altro come nei jset non è assolutamente proficuo, lo attuerei solo se mi dovessi riapprocciare ai pesi dopo un periodo di stop precedente.
Commenta
-
-
Cla sono stato fermo 50 giorni dopo la nascita di mia figlia....attualmente ho ripreso anche forme decenti....ma il problema é la dieta che ora non seguo per nulla...cmq io sono sempre pronto a consigli eh se ti va butta giu una split....ma non ho cavi tranne la lat...
Oggi cmq dorso :
Trazioni prone 4x5 bw
Lat prona 4x6
Lat supina 2x10 + 1 per max scalata
Rematore tbar ( fatta con il bil ma in casino tenerlo bene fermo) cmq 4x8
Rematore man 8-8 6-6-4-4-2-2...no rest
Curl manubri 3x6.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ti metto qui il mio wo del dorso di ieri
Rematore manubrio 12+10+9+7 (praticamente riposi la parte sinistra mentre lavori la parte destra e viceversa, non vi è un vero e proprio recupero o stop, ti scegli un manubrio con cui riesci a fare 12-15 rep e tieni quello)
T Bar 3x12 @60"
pulley cavo basso 2x10 @60" (abbastanza rognoso)
lat machine triangolo (8+8+8)x2 @50" stripping con scalo di 15kg per volta, esecuzione molto veloce se possibile fermo di schiena e con aiutante che man mano che finisci parte della serie ti toglie uno dei 3 fermi, se la seconda ti esce un 5+5+5 meglio.
tirate al mento cavo basso in sset con trattenute sempre al cavo basso (2 o 3 serie da 10-12 con finale in trattenuta per trapezio fino a sfinimento)
man mano che svolgerò i prossimi ti posto la settimana completa anche xkè la scheda la sto testando adesso quindi può subire variazioni
Commenta
-
-
Ottimo allora facciamo così...me gusta.... pero io dovrò sostituire tutto ciò che é fatto ai cavi,lat -machine a parte....non avendone a disposizione. Che potrei mettere oddio tirate la mento potrei farle con il bil...per il pulley non saprei...alternative?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioazz ti alleni a casa?
Panca piana e inclinata, ghisa abbastanza, manubri max 18kg...., lat machine (pacco peso 90kg), leg press, leg ex, insomma mi posso allenare ma devo lasciare da parte ex con cavi....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
capito però dai la lat c'è, già è buono, il manubrio da 18kg non ti serve a niente, a questo punto ti consiglio di caricare il bilanciere da una parte, bloccarlo come per il t bar e utilizzarlo di fianco alla panca, come fosse un manubrio. mentre per il pulley puoi sostituirlo con un rematore classico alternando le prese con peso standard, prima prona e poi supina (perchè più semplice)
Commenta
-
Commenta