Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Just my experiences...
Collapse
X
-
Oggi petto -tric.
Panca p 4 x 8-6-4-4
Panca inclinata 3 x 8
Croci 3 x 12
Chede press 2 x 10 10 strip
Panca stretta 3 x 6
French press 4 x 8
Pusch down 2 x 8 8 8 strip
Cardio 20'
Attualmente seguirò un Abc classica dopo 2-3 settimane più o meno a full....vedrem. dieta al momento cerco di fare 3 pasti puiti in settimana e poi qualche sgarretto sabato o domenica....vedremo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Dorso e bic...
Iniziato con 3x5 trazioni prone ne avevo ancora ma ho fatto 3x5 supine
Rematore bil.4x8
Lat supina ( alterno di settima in settimana con prona)... 3x8
Rematore manubrio 3x10
Curl ez 4x6
Curl seduto 3x10
Cardio 20' alternando corsa a livello 10 e camminata in salita.....( anche scorsa sessione stessa cosa)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
si vede che son fuori dal mondo...in primis: congratulazioni per la bimba,Gian!
Secondariamente ora che lo so,vedo di buttar di tanto in tanto un occhio al nuovo cammino che hai intrapreso da solo.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioobiettivi? alimentazione ?
Cmq maledetto frc dato che DORIAN é incasinato ( almeno mi semibra di capire non é molto sereno in questo periodo) e quindi non voglio rompere con le cazzate ....cmq che fai tui ti alleni ecc...
---------- Post added at 15:26:33 ---------- Previous post was at 15:23:06 ----------
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosi vede che son fuori dal mondo...in primis: congratulazioni per la bimba,Gian!
Secondariamente ora che lo so,vedo di buttar di tanto in tanto un occhio al nuovo cammino che hai intrapreso da solo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAllenarmi quando posso...alimentazione cerco di fare meno danni possibili ma al momento njon riesco a seguire un alimentazione come un tempo....
Cmq maledetto frc dato che DORIAN é incasinato ( almeno mi semibra di capire non é molto sereno in questo periodo) e quindi non voglio rompere con le cazzate ....cmq che fai tui ti alleni ecc...
se vuoi sai che ci sono per qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Oggi petto -tric.
Panca p 4 x 8-6-4-4
Panca inclinata 3 x 8
Croci 3 x 12
Chede press 2 x 10 10 strip
Panca stretta 3 x 6 fatto dip in 4x6
French press 4 x 8
Pusch down 2 x 8 8 8 strip
Un Po addome bodyw
Se non fosse per i lardominali e fianchi direi che la decenza non é lontana ma purtroppo.....Last edited by salsa; 16-05-2011, 21:21:28.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ieri 18 maggio.....
dorso + bicipiti
trazioni sbarra prone 5x5 tutte chiuse piccola difficoltà nell' ultimo set.......cmq meglio di quanto pensassi.....
lat supina.....4x6
lat con presa neutra 2x8
rematore manubrio sx 8dx8 6sx6dx 3sx3dx no rest
curl bil 4x8
curl seduto 3x8
curl martello 2x10
cardio 20' di cyclette
cmq buono sto cercando per ogni work si seguire una logica alternando quando possibile il tipo di esercizio senza ovviamente stravolgere cmq la tabella di marcia.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioti stai allenando a sensazione ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta