ma sei tu in avatar gianlu?
Just my experiences...
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao DANNY tutto bene anzi fin troppo.........son rientro dalla ferie quindi puoi immaginare........tu sempre piu grosso eh...
Heheh bentornato! un pò di vacanza ci sta tutta ogni tanto
Io da oggi ho ripreso ufficialmente la fase di tiraggio... spero che stavolta duri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma sei tu in avatar gianlu?
hai capito tutto ............WE mi dispiace non averti conosciuto di persona, ma credimi ho staccato la spina da tutto e io e mia moglie ci siamo dati per dispersi.........a parte ogni tanto su facebook per dare nostre notizie ai nostri cari.........
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioHeheh bentornato! un pò di vacanza ci sta tutta ogni tanto
Io da oggi ho ripreso ufficialmente la fase di tiraggio... spero che stavolta duriLast edited by salsa; 23-06-2010, 22:55:22. Motivo: GANDHI SI MASTURBA SULLE FOTO QUINDI L' ELIMINO....-.-I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
a dimenticavo ragazzi oggi io e mia moglie facciamo 1 anno di matrimonio......e condivido con voi anche questa bella giornata.........10 anni insieme e ancora mi sopporta oddio è una santa...........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
heilà salsa, buon rientro e augurissimi.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioaugurissimi x l'anniversarioOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioheilà salsa, buon rientro e augurissimi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono appena rientrato (Alex ) altro che dead.......scusatemi sono stato latitante e immerso nella dolce vita da vacanziere mi dispiace avervi tirato sta mezza sola (Alex però sa che le altre 2 volte non è andata cosi), ma credo che possiate comprendere .........non mi sono connesso proprio al forum fino ad oggi.....
alla fine è giusto che tu ti sia goduto le vacanze giù appieno...già scendi una volta ogni morte di papa ...volevo chiamarti per sapere che fine avevi fatto ma sono stato preso anche io
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa dimenticavo ragazzi oggi io e mia moglie facciamo 1 anno di matrimonio......e condivido con voi anche questa bella giornata.........10 anni insieme e ancora mi sopporta oddio è una santa...........
Commenta
-
-
faccio anche io gli auguri..hai repPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofaccio anche io gli auguri..hai rep
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiops: vedo il picco del bicipite migliorato...mi sà che non devi allenarti.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
si, adesso sono all'incirca cosi fisicamente..in avatar su facebook stavo in definizionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi, adesso sono all'incirca cosi fisicamente..in avatar su facebook stavo in definizioneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiovista, bel bimbo..........
se se altrochè, ho messo 3kg di lardo so cazzi mo......cmq fa niente troppo belle le giornate a dormire, mangiare,...... e tutto il resto......
@oat che sono ste cose frocie tra te e salsa
Commenta
-
Commenta