Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Just my experiences...
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
cazz...allora se quest'anno vengo su, tocca farsi un wo insieme..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocazz...allora se quest'anno vengo su, tocca farsi un wo insieme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiovolentieri, nella mia gym non si paga neanche, basta dire che sei in prova
mi ricorda Londra...ahahah giuro...mi sono girato con questa scusa 32 palestre della fitness first...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Mi segno
Comunque ragazzi anche io sono di rimini!! ahahahah cioè periferia....La motivazione e l'impegno spinge l'uomo a essere migliore.
ddam90's diary: in cerca di un trainer!!!!
Commenta
-
-
se tutto va bene, penso l'11 luglio vengo su a rimini per una settimana con mio fratello e amici...a te cla, ti trovo per un wo in quel periodo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao brigaglia e dam90 benvenuti
Ps
Mr. Oat e cla siete spammatori alla grandeovviamente scherzo eh
cla89 poi passa sul mio diario che cosi casomai ci mettiamo daccordo li..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono no scusami gianlu'..non lo faccio piu
cla89 poi passa sul mio diario che cosi casomai ci mettiamo daccordo li..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioGianlu, battiamo la fiacca????
o almeno .....si spera di no
Commenta
-
-
gianlu posta st'allenamento và..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ragazzi oggi niente work, lo so faccio schifo e mi sento un pappamolle senza palle, ormai sara un estate all' insegna del seccume domani cmq vado sicuro cmq sono una merdina lo sTesso
Ps
cmq faccio sempre flessioni e trazioni tutti i giorni almeno questo dai!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta