If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene bene sono in ripresa con i cho.... In questi giorni a dire il vero ho mangiato un po male (turni di notte e altri impedimenti) cerberus tutto sommato siamo ancora nella decenza..... Work sempre 3 split e zero cardio..... Da 2 week l'ho sospeso....
^_^
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Bene ormai mi alleno solo 2 volte a settimana e con full body...dieta decente, ma ormai siamo in ottica ferie....ahimè 3 su 7 di bagordi.....al momento il peso resta quello (76kgx186cm)entro il fine settimana se riesco posto un paio di scatti ( se riesco a farne di decenti) per memo per il rientro a settembre.
Ragazzi mi scuso... sono stato frainteso...
Formulo meglio il mio pensiero e credo (spero) anche il pensiero di Marco...
La genetica determina il target...
Il tempo e l'impegno profusi per raggiungere il target diciamo predefinito sono comparabili
Il target di un mostro di genetica si raggiunge in tempi comparabili di un normodotato... e con meccanismi simili...
Ovviamente il risultato sara' diverso e anche di molto, ma il percorso e' simile come simili sono i sacrifici...
Stiamo parlando di raggiungere un livello che per la propria genetica (appunto si parla di target) e' di assoluto rilievo...
:P
Non sto parlando di talento sportivo perche' qui il talento non esiste (se non nel coaching... ma e' un'altra storia) esiste solo il DNA...
Ed in linea teorica questo discorso varrebbe escludendo anche la maggior parte dei supps "border line" che ormai sono entrati a pieno titolo nella "normale"
supplementazione...
Vedo fin troppi ragazzetti che non hanno uno squat@BW e si riempiono di testobooster stimolanti e cazzabuffoli vari...
Tanto per ricordare a tutti e in primis a me alcune cose fondamentali
Mangio solo gelati, pizze, fritture di ogni tipo....peso sempre sui 76/77kg....ovvio bf diversa ma non troppo....strano pensavo peggio settimana prossima dovrei riprendere.
Inviato con Galaxy Note
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta