Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Just my experiences...
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosisi il rematore stretto, devi pensare di tirare gomitate dietro di te mentre lo esegui, cerca di non aiutarti troppo con la rotazione del bustoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
alzate frontali con intrarotazione a salire, (mignoli che si avvicinano) 2-3 serie da 8 con poco peso ma concentrate
viking press fatta al contrario (più simile ad un lento dietro) con esecuzione a rom ridotto se non la hai sostituisci con lento manubri 2x12 @50" 2x6@60"
laterali 3x15@45" più ultima serie in stripping a cedimento
delt post con busto appoggiato su inclinata 3x10@45" (io poi per il posteriore metto altri esercizi che non so spiegarti, ma solo perchè è uno fra i miei gruppi carenti)
curl ez 3x10@60"
non ricordo se hai o meno un cavo basso, comunque se si curl al cavo basso con busto appoggiato su panca inclinata se no lo fai coi manubri intraruotando più che puoi in positiva, 4x12/8@45"
curl manubri seduto una serie in stripping, assieme e non alternati 10+10+10 (poi se ne escono meno è uguale, basta che cedi)
io i tric li alleno dopo il petto per comodità, ma se tu ti trovi meglio qui ti metto quel che faccio io
push down con corda, busto inclinato e movimento controllato, nessuna oscillazione o strattoni 4x10@50"
panca presa stretta lat machine, movimento molto ridotto più simile ad un french che ad una panca, dovrei filmarmi per spiegartela esecuzione molto veloce, 4x15 in sset con manubrio seduto dietro la testa 4x10/6 @40"
french press al cavo basso 10-12-15@60"
push down con barra dritta in stripping, 10+10+10
Commenta
-
-
Cla purtroppo io mi alleno al mattino quindi come potrai intuire non ho potuto fare la tua split che cmq provo nella prossima seduta....intanto grazie e vediamo come andrà
Venerdì 10-06-11'
Military press 4x6
Arnold press 4x8
Tirate mento bil ez presa alternata stretta-larga 3x8
Alz alt - alz 90 4x10-8
French press 4x6
Pusch down 3x8
Curl ez bil.. 4x4
Fine work spalle e delt post boom...contento alla fine in questo mese dove mi sono mosso a fari spenti diciamo ho cmq avuto dei buoni feedback....a settembre vedró di riprendere con una dieta seria, con cmq fine settimana a parte mi limito nel mangiare schifezze durante la settimana peso 83-84 sempre sul mio 186....bona domnica a chi legge e a chi no pure...
---------- Post added at 16:24:04 ---------- Previous post was at 10:24:55 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/25138...=1#post5854376I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Prendendo spunto da una split di 4FIT....
pre affaticamento chest press buffer ampio 3x15
panca piana 6 6 8 8 10 120''
panca inclinata 3x6 90''
panca reclinata manubri 3x8 90''
dip parallele 3x6+sovraccarico 60''
croci panca 30° ss chest press3x10+6 60''
Ho dovuto adattarla causa mancanza cavi e manubri che non vanno oltre i 18kg.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Gianluca,
insomma, Ti ci stai mettendo di impegno , e alla grande vedo! Complimenti!
Un saluto veloce,
Sergio
---------- Post added 16-06-2011 at 13:38:07 ---------- Previous post was 15-06-2011 at 19:19:11 ----------
Oggi dorso....
Trazioni 4x max prone...
Lat supina 4x6-8-10-12
Lat dietro 8-8
Lat presa neutra 3x6
Rematore manubrio...4x8
Alz 90 4x8
Curl bil 3x8 inseriti senza preavviso tanto per toccarli....forse domani niente 3 work.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Oggi stanco e pieno di sonno....( la piccola stanotte voleva giocare...)
Cmq oggi spalle e tric e piccolo, richiamo diciamo così, ai bic....
Military man. 4x 6-6-8-8
Arnol press 3x8
Alz front bil. 2x8
Alz alt 4x8
Alz 90 3x10
French press man 4x6
Kick back 3x10
Pusch down 2x8
Curl bil. 3x6
Curl man inclinata....2x8
Oggi ero sfatto ma alla fine son riuscito a a far qualcosa!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Oggi dorso....
Trazione supine 4xmax
Rematore bil. 4x6
Lat prona 12-10-8-6
Lat dietro 6-6-6
Rematore panca inclina man. 4x8
Curl martello 3x6
Ps
Non ricordo se ho fatto un altro ex...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Venerdì spalle ....oggi petto e seguirò questa split ( Made DORIAN ) per 3-4 settimane.
Scheda a-b-c hit
20 min cardio post w.o. sempre
w.o.
panca 30 man 4x10-12
croci 30+panca piana 3x10+8
chest press 12 rp max rp max rp max
cross over 2x6+6+6 stripping
dips 3xmax
push down 3x6+6+6
trazioni supine 4xmax bw
lat avanti 3x8 fermo al petto*
pulley 2x6+12 scalata le 6 slow+contrazione di picco
rematore cn man 4x10
curl man panca 45 3x10
curl cavo basso 3x6+6+6
lento avanti man 75 4x10-12
alz lat+lento dietro smith 3x10+8
alz lat 90 4x10
leg ext 2x10 1x6+6+6
leg curl come ext
leg press 4x10-12
Faro ovviamente delle mofiche quando non avrò la possibilità di fare gli ex con attrezzi ecc...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Gianluca,
un saluto veloce.
SergioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
In queste due settimane mi sono allenato....sempre 3 split week....mantenendo i carichi e cercando cmq in questo periodo, dove mangio tanto e male...il cedimento....con l'illusoria speraza che questo possa contenere i danni....devo dire in tutta onesta di essermi lasciato un Po andare.....senza una dieta adeguata, non si va molto lontano in questo sport. Cmq amen....a fine agosto proverò un approccio metabolico se ci riesco..........!!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta