Just my experiences...
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah okI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDanny tutto bene amico, niente aggiorono poco, perchè onestamente mi alleno allo stesso modo per vari motivi, più che altro sto mantenendo una forma decente, (si fa per dire), senza però seguire una dieta perfetta, un po di grasso fascia core c'è, ma niente di assurdo staziono sempre sui miei 80kg su 186 (quindi secco
). Però tra poco ritorno un po più severo con la dieta ed inizio a prendere i pesi nel vero senso della parola (cioè torno a work settimanali come prima 3-4) ora staziono a tra 2-3 allenamenti. Cmq devo rivedere qualcosa, perchè anche se sono migliorato a suo tempo, qualcosa non è andato come doveva visto il mio stazionare di peso forse la dieta o forse qualche pippa di troppo.
anch'io riprenderò da settembre a fare massa, per ora sto continuando a scendere pian pianino...
la condizione essenziale per cominciare una buona stagione di allenamento è essere mentalmente pronti... se manca quello ci si può allenare quanto si vuole ma si stallerà sempre... almeno nel mio caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioma si dai, a settembre riprendiamo tutti in maniera seria...
anch'io riprenderò da settembre a fare massa, per ora sto continuando a scendere pian pianino...
la condizione essenziale per cominciare una buona stagione di allenamento è essere mentalmente pronti... se manca quello ci si può allenare quanto si vuole ma si stallerà sempre... almeno nel mio casoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Faccio questa benedetta dieta per tornare in riga, vabbè quasi in riga
COLAZZA:
Qui ho un problema raga mi sveglio presto, troppo, alle 6 sono giù dal letto, quindi oltre a non avere fame (ho sempre fatto uno sforzo prima a mangiare, ma spesso a lavoro mi trovavo ingozzato e sonnolente). Quindi qui avevo pensato a questo:
YOGURT TOTAL FAGE 0 / o greco con solo 2% di fat
20G DI MANDORLE
UN FRULLATO 250ML(GIA PRONTO NATURALE )
SPUNTO
100G DI PANE INTEGRALE
100G TACCHINO/CRUDO/BRESAOLA/COTTO
PRANZO
Altro problema dato che mangio in mensa non posso fare come mi pare e piace e dato che, per quasi un anno sono andato in giro con ciotole ed ero costretto a mangiare solo soletto sempre, alla lunga mi ha stufato, pensavo di fare cosi:
RISO/PASTA in bianco quantità un piatto pieno (su richiesta di meno ma non in più)
secondo quello che capita c'è anche insalata
posso portarmi scatolame e pane CONSIGLIATEMI
Spunto Pomeridiano che coincide con il pre-work più o meno 60-90' dal work.???
post-work che è la cena a circa 1h dalla fine del work
fetta di carne 150g(rossa-bianca) con insalata
cho pane-gallette- 100g
Pre-bed
se lo faccio fiocchi di latte
come vedete non ho inserito pro in polvere posso metterle senza problemi, ma prima volevo considerare le varie alternative in cibi solidi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Scheda ripresa:
A
Squat 3x6 vedo se la schiena non mi fa male in caso pressa.
piana 3x6/8
croci 3x8
Military 3x8
French 3x8
Abs con sovrappeso 6x12/15
B
stacchi 3x5 stesso discorso dello squat ma qui ho poche idee
Trazioni prone 4xmax
rematore bil 3x8
Alazate 90° 3x10 3x8
Curl bil 3x8
per tre settimane: 1^ 50%, 2^ 80%, 3^ 100% carichi precedenti .
cardio fine work 20-30'.
we ditemi come per la dieta cosa ne pensate.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
gianlu, ma i grassi, li hai lasciati giu in campania?
cmq sto andando a comprare il petto di polloappena torno ti rivoluziono tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
COLAZZA:
YOGURT TOTAL FAGE 0 / o greco con solo 2% di fat= va pue bene anche se farei 2 vasetti x arrivare ad una quota decente di pro
-qui le puoi piazzere le whey..sui 30/35gr
- 200ml albumi ma immagino che x comodità non puoi
- 100gr tacchino/80gr bresaola/100 gr prosciutto
- fiocchi latte 200gr
20G DI MANDORLE= va bene oppure nocciole, arachidi, noci,anacardi
UN FRULLATO 250ML= mettici un frutto VERO(banana,mela,pera,arancia,pesche)
OPPURE MEGLIO ANCORA 80GR CEREALI (p.s. li metti nel total fage)
SPUNTO
100G DI PANE INTEGRALE
100G TACCHINO/CRUDO/BRESAOLA/COTTO
10gr frutta secca
PRANZO: qui visto che è in mensa devi andare ad occhio....
RISO/PASTA in bianco quantità un piatto pieno OK
secondo quello che capita c'è anche insalata OK
oppure
TONNO 112GR/
2 SCATOLE PICCOLE DI SHIMMENTAL (o come ***** si scrive) /
1 scatoletta sgombro al naturale (quindi togli l'olio in questo caso)/
100gr salmone
10gr OLIO
Spunto Pomeridiano 90' pre-wo
100gr pane pema/ 7-8gallette riso/ 300gr mela/
100gr tacchino/ 80gr bresaola/112gr tonno/200gr albumi/30gr whey
10gr FRUTTA SECCA
post-work che è la cena a circa 1h dalla fine del work
fetta di carne 150g(rossa-bianca) con insalata OK
cho pane-gallette- 100g OK
Pre-bed
se lo faccio fiocchi di latte OK
come vedete non ho inserito pro in polvere posso metterle senza problemi, ma prima volevo considerare le varie alternative in cibi solidi.Last edited by mr oat; 09-08-2010, 21:39:11.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
**** mi hai anticipato.
COLAZIONEttima l'idea del fage...magari fare un mix cereali o avena(sembra vada di moda
) pro fage potrebbe andare solo che il fage è un pò amaro quindi dipende dai gusti...
Spunto: OK aggiungi fs
pranzo un piatto pasta riso ok
secondo al buon senso niente porcherie come cotolette cordon bleu e cagate varie mi raccomando regole base.
pre wo: 6gallette/1 mela + 80gr bresa/100fesa/prosciutto + 10 gr fs
cena: ok puoi variare anche con riso e patate lesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio**** mi hai anticipato.
COLAZIONEttima l'idea del fage...magari fare un mix cereali o avena(sembra vada di moda
) pro fage potrebbe andare solo che il fage è un pò amaro quindi dipende dai gusti...
Spunto: OK aggiungi fs
secondo al buon senso niente porcherie come cotolette cordon bleu e cagate varie mi raccomando regole base.
cena: ok puoi variare anche con riso e patate lesse
mai provati i fiocchi di avena..come sono?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomai provati i fiocchi di avena..come sono?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogianlu, ma i grassi, li hai lasciati giu in campania?
no no sono tutti dentro me...........
cmq sto andando a comprare il petto di polloappena torno ti rivoluziono tutto
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio**** mi hai anticipato.
Spunto: OK aggiungi fs = ferrovie dello stato?
secondo al buon senso niente porcherie come cotolette cordon bleu e cagate varie mi raccomando regole base. PRATICAMENTE QUELLO CHE METTONO COME SECONDO FISSO IN MENSA......
cena: ok puoi variare anche con riso e patate lesseOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosi costantemente negli albumiOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
ps
cmq grazie ad entrambi....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
frc cosa mi sono perso?.......albumi rulez.........
ps
cmq grazie ad entrambi....
no, dicevo che io non ho mai mangiato i fiocchi di avena e chiedevo come erano..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta