il fatto è che sto rimpendo bene ormai da un anno e mezzo senza mai smettere e purtroppo a causa di allenamenti sbagliati e di varie ca***te, non sono riuscito concludere molto. In ogni caso va bne così, è giusto che cominci a fare le cose seriamente, grazie anche al vostro aiuto, e magari l anno prox potrò finalmente mandare via un po di questo grasso vecchio che ancora ho.
Diario di MIIIIKK (ci riprovo XD)
Collapse
X
-
vedrai che se ti alleni bene sarà tutta un'altra cosa.Originariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
...Thor ci protegge dai demoni e dai
giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazione: 4 albumi + un rosso + 10 fette biscottate + una banana
Pranzo: 120g di pasta con pomodorini peperencino e una spolverata di pan grattato ( una mia personale ricetta ) + 200g di filetti di platessa + 20g di parmigiano + 10g di olio+70g di pane integrale
Pre WO: 60g di pane integrale+ 80g di fesa di tacchino
Post WO: 2 banane+ 112g di tonno
Cena: 150g di carne di manzo+10g di olio +2 sottilette light+insalata+80g di pane integrale
Pre nanna: 200g di fiocchi di latte.
TOT:2600 calorie
Oggi come ho già detto ho svolto un allenamento di scarico per gambe e deltoidi prima di cominciare il nuovo programma la settimana. Questa settimana ho anche abbassato leggermente le calorie rispetto al normale, normalmente dovrei stare oltre le 3000cal.
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazione: 4 albumi + un rosso + 10 fette biscottate + una banana
Pranzo: 120g di pasta con pomodorini peperencino e una spolverata di pan grattato ( una mia personale ricetta ) + 200g di filetti di platessa + 20g di parmigiano + 10g di olio+70g di pane integrale
Pre WO: 60g di pane integrale+ 80g di fesa di tacchino
Post WO: 2 banane+ 112g di tonno
Cena: 150g di carne di manzo+10g di olio +2 sottilette light+insalata+80g di pane integrale
Pre nanna: 200g di fiocchi di latte.
TOT:2600 calorie
Oggi come ho già detto ho svolto un allenamento di scarico per gambe e deltoidi prima di cominciare il nuovo programma la settimana. Questa settimana ho anche abbassato leggermente le calorie rispetto al normale, normalmente dovrei stare oltre le 3000cal.
Commenta
-
-
Ti consiglio postare la dieta nell'apposita sezione se ti interessa avere correzioni.
Avresti sicuramente più visibilità.Originariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
Commenta
-
-
In effetti volevo postarla cmq perchè avevo intenzione di modificare l orario di allenamento. Per motivi di studio mi sarebbe più comodo allenarmi la sera, intorno alle 8.30 ad esempio. Secondo voi è fattibile? così magari cerco di organizzare la dieta appositamente e la faccio correggere nella sezione dieta.
Commenta
-
-
Dieta di ieri:
Colazione: 200g di albumi+ 10 fette biscottate integrali
Spuntino: 80g di pane integrale+80g di fesa di tacchino+10g arachidi
Pranzo: 120g di pasta con 5g di olio e parmigiano+200g di petto di pollo+200g di pomodori+10g di olio
Spuntino:200g di albumi + 80g di pane integrale+10g di arachidi
Cena:130g di carne di manzo magra+ 1 uovo +200g di bietole+10g di olio+80g di pane integrale
TOT=2800
Oggi posto la dieta nella sezione giusta in modo da farmela correggere e magari organizzandola in modo da potermi allenare la sera. Voi cosa ne pensate sul fatto di modificare l orario di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza MessaggioPensi che debba essere modificata?
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza MessaggioIn effetti volevo postarla cmq perchè avevo intenzione di modificare l orario di allenamento. Per motivi di studio mi sarebbe più comodo allenarmi la sera, intorno alle 8.30 ad esempio. Secondo voi è fattibile? così magari cerco di organizzare la dieta appositamente e la faccio correggere nella sezione dieta.
Scegli l'orario in cui ti trovi meglio o che ti permetta di conciliare tutte le tue attività.Originariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
Commenta
-
-
Dieta di ieri:
Ieri free meal a pranzo ( al ristorante giapponese ) non sono riuscito a contare bene la calorie , ma più o meno dovrei rientra nella media giornaliere:
Colazione 200ml albumi+80g di fette biscottate integrali
Spuntino 80g di pane integrale+ 40g di emmental +40g di fesa di tacchino
Pranzo 150g c.a di costolette di maiale+150g c.a di pollo fritto +100g c.a di riso con salsa di soia+ un gelato al pistacchio ()
Spuntino 80g di pane integrale +200g di albumi +10g di arachidi
Cena 80g di pane integrale+200g di merluzzo+20g di emmental+10g di olio+200g di insalata
Non so perchè in questo perioso mi sento molto sgonfio, come se stessi perdendo acqua, grasso o massa. Potrebbe essere dovuto alla settimana di scarico e al fatot che ho leggermente abbassato le calorie in questo ultimo periodo?? tendo infatti a perdere perso molto velocemente, anche per questo avevo intenzione nella dieta che vorrei iniziare tra oggi e domani di portarle a 3300 nei giorni on e 3000 nei giorni off. Voi cosa ne pensate ?
Commenta
-
-
Dieta di ieri:
Ieri free meal a pranzo ( al ristorante giapponese ) non sono riuscito a contare bene la calorie , ma più o meno dovrei rientra nella media giornaliere:
Colazione 200ml albumi+80g di fette biscottate integrali
Spuntino 80g di pane integrale+ 40g di emmental +40g di fesa di tacchino
Pranzo 150g c.a di costolette di maiale+150g c.a di pollo fritto +100g c.a di riso con salsa di soia+ un gelato al pistacchio ()
Spuntino 80g di pane integrale +200g di albumi +10g di arachidi
Cena 80g di pane integrale+200g di merluzzo+20g di emmental+10g di olio+200g di insalata
Non so perchè in questo perioso mi sento molto sgonfio, come se stessi perdendo acqua, grasso o massa. Potrebbe essere dovuto alla settimana di scarico e al fatot che ho leggermente abbassato le calorie in questo ultimo periodo?? tendo infatti a perdere perso molto velocemente, anche per questo avevo intenzione nella dieta che vorrei iniziare tra oggi e domani di portarle a 3300 nei giorni on e 3000 nei giorni off. Voi cosa ne pensate ?
Commenta
-
-
Ho stilato al dieta che ho già cominciato a seguire da oggi, in vista del cambio di orario dell allenamento:
GIORNI ON
COLAZIONE (ore 8.00)
80g di fette biscottate+300g di albumi
SPUNTINO (ore 11.15)
100g di pane integrale + 120g di pollo/tacchino/300g di albumi +10g di arachidi
PRANZO (ore 13.45)
150g di pasta+20g di pane integrale +200g di carne/250 di pesce + verdure+ 15g di olio
SPUNTINO (ore 16.45)
100g di pane integrale+ 120g di pollo/tacchino/300g di albumi+10g di arachidi
PRE WO (ore 19.15)
una mela +100g di pane integrale+120g di pollo/tacchino/300g di albumi
POST WO (ore 22.00)
80g di gallette di riso + 112g di tonno
TOT=3100/3200 400g cho/243,5g pro/43g fat (circa)kcal
GIORNI OFF
COLAZIONE
80g di fette biscottate integrali+200g di albumi
SPUNTINO
100g di pane integrale+80g di poll/tacchino/200g di albumi+20g di arachidi
PRANZO
120g di pasta/riso+20g di apne integrale+15g di olio+verdure+200g di carne/250 di pesce
SPUNTINO
come al mattino
CENA
verdure+20g di olio+200g di carne/250g di pesce +100g di pane integrale
PRENANNA
200g di fiocchi di latte
TOT=2900kcal 350g cho/230g pro/ 90g fat (circa)
In pratico nei giorni on non facendo la cena ho distribuito meglio le pro in tutti gli spuntini che faccio da dopo pranzo alla sera e tengo leggermente più alti i carbo(gallette +150g di pasta). Nei giorni off invece le pro negli spuntini diminuiscono visto che ceno normalemente, abbasso un po i carbo ed alzo i fat negli spuntini. Ovviamente queste sono le linee guida, poi una volta a settimana cercherò cmq di alternare uova intere, bistecca di manzo e mozzarella. La dieta dovrebbe essere tutto sommato corretta, voi cosa ne pensate?? Oggi comincio a seguirla e vi faccio sapere come mi trovo .Last edited by MIIIIKK; 02-06-2010, 10:54:24.
Commenta
-
Commenta