Diario di MIIIIKK (ci riprovo XD)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIIIIKK
    Bodyweb Member

• Sep 2008
    • 286
    • 1
    • 0
    • Send PM

il fatto è che sto rimpendo bene ormai da un anno e mezzo senza mai smettere e purtroppo a causa di allenamenti sbagliati e di varie ca***te, non sono riuscito concludere molto. In ogni caso va bne così, è giusto che cominci a fare le cose seriamente, grazie anche al vostro aiuto, e magari l anno prox potrò finalmente mandare via un po di questo grasso vecchio che ancora ho.

Commenta

• Utor
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 303
      • 6
      • 5
      • Send PM

vedrai che se ti alleni bene sarà tutta un'altra cosa.
      Originariamente Scritto da Sergio
      Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...

...Thor ci protegge dai demoni e dai
      giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro

Commenta

• MIIIIKK
        Bodyweb Member

• Sep 2008
        • 286
        • 1
        • 0
        • Send PM

lo spero lo spero. Intanto fra poco vado a fare l ultimo allenamento di scarico: farò 10' di cardio e un po di stretching per gambe e deltoidi. Poi lunedì si inizia sul serio

Commenta

• MIIIIKK
          Bodyweb Member

• Sep 2008
          • 286
          • 1
          • 0
          • Send PM

Dieta di oggi:

Colazione: 4 albumi + un rosso + 10 fette biscottate + una banana
          Pranzo: 120g di pasta con pomodorini peperencino e una spolverata di pan grattato ( una mia personale ricetta ) + 200g di filetti di platessa + 20g di parmigiano + 10g di olio+70g di pane integrale
          Pre WO: 60g di pane integrale+ 80g di fesa di tacchino
          Post WO: 2 banane+ 112g di tonno
          Cena: 150g di carne di manzo+10g di olio +2 sottilette light+insalata+80g di pane integrale
          Pre nanna: 200g di fiocchi di latte.
          TOT:2600 calorie

Oggi come ho già detto ho svolto un allenamento di scarico per gambe e deltoidi prima di cominciare il nuovo programma la settimana. Questa settimana ho anche abbassato leggermente le calorie rispetto al normale, normalmente dovrei stare oltre le 3000cal.

Commenta

• MIIIIKK
            Bodyweb Member

• Sep 2008
            • 286
            • 1
            • 0
            • Send PM

Dieta di oggi:

Colazione: 4 albumi + un rosso + 10 fette biscottate + una banana
            Pranzo: 120g di pasta con pomodorini peperencino e una spolverata di pan grattato ( una mia personale ricetta ) + 200g di filetti di platessa + 20g di parmigiano + 10g di olio+70g di pane integrale
            Pre WO: 60g di pane integrale+ 80g di fesa di tacchino
            Post WO: 2 banane+ 112g di tonno
            Cena: 150g di carne di manzo+10g di olio +2 sottilette light+insalata+80g di pane integrale
            Pre nanna: 200g di fiocchi di latte.
            TOT:2600 calorie

Oggi come ho già detto ho svolto un allenamento di scarico per gambe e deltoidi prima di cominciare il nuovo programma la settimana. Questa settimana ho anche abbassato leggermente le calorie rispetto al normale, normalmente dovrei stare oltre le 3000cal.

Commenta

• MIIIIKK
              Bodyweb Member

• Sep 2008
              • 286
              • 1
              • 0
              • Send PM

Buongiorno ragazzi!!

Commenta

• Utor
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 303
                • 6
                • 5
                • Send PM

Ti consiglio postare la dieta nell'apposita sezione se ti interessa avere correzioni.
                Avresti sicuramente più visibilità.

Commenta

• MIIIIKK
                  Bodyweb Member

• Sep 2008
                  • 286
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Pensi che debba essere modificata?

Commenta

• MIIIIKK
                    Bodyweb Member

• Sep 2008
                    • 286
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

In effetti volevo postarla cmq perchè avevo intenzione di modificare l orario di allenamento. Per motivi di studio mi sarebbe più comodo allenarmi la sera, intorno alle 8.30 ad esempio. Secondo voi è fattibile? così magari cerco di organizzare la dieta appositamente e la faccio correggere nella sezione dieta.

Commenta

• MIIIIKK
                      Bodyweb Member

• Sep 2008
                      • 286
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Dieta di ieri:

Colazione: 200g di albumi+ 10 fette biscottate integrali
                      Spuntino: 80g di pane integrale+80g di fesa di tacchino+10g arachidi
                      Pranzo: 120g di pasta con 5g di olio e parmigiano+200g di petto di pollo+200g di pomodori+10g di olio
                      Spuntino:200g di albumi + 80g di pane integrale+10g di arachidi
                      Cena:130g di carne di manzo magra+ 1 uovo +200g di bietole+10g di olio+80g di pane integrale

TOT=2800

Oggi posto la dieta nella sezione giusta in modo da farmela correggere e magari organizzandola in modo da potermi allenare la sera. Voi cosa ne pensate sul fatto di modificare l orario di allenamento?

Commenta

• Utor
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 303
                        • 6
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
                        Pensi che debba essere modificata?
                        Gli alimenti dovrebbero andare bene, per le quantità ti ho consigliato di postare in sezione proprio perchè io mi sono sempre regolato ''a occhio'', anzi a dirla tutta non è che abbia mai curato bene la dieta (è sbagliatissimo lo so) ma ho sempre cercato di mangiare cibi sani, molte proteine ed evitare tutti i junk food (e questa è un po' la base).

Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
                        In effetti volevo postarla cmq perchè avevo intenzione di modificare l orario di allenamento. Per motivi di studio mi sarebbe più comodo allenarmi la sera, intorno alle 8.30 ad esempio. Secondo voi è fattibile? così magari cerco di organizzare la dieta appositamente e la faccio correggere nella sezione dieta.
                        L'orario di allenamento è una tua scelta personale, non c'è un orario migliore.
                        Scegli l'orario in cui ti trovi meglio o che ti permetta di conciliare tutte le tue attività.

Commenta

• MIIIIKK
                          Bodyweb Member

• Sep 2008
                          • 286
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ok allora comincerò ad allenarmi di sera. La dieta dovrebbe restare invariata per i giorni off mentre per i giorni on stavo pensando di fare due pasti durante il pomeriggio e un post la sera. Domani comunque posterò meglio al dieta

Commenta

• MIIIIKK
                            Bodyweb Member

• Sep 2008
                            • 286
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Dieta di ieri:

Ieri free meal a pranzo ( al ristorante giapponese ) non sono riuscito a contare bene la calorie , ma più o meno dovrei rientra nella media giornaliere:

Colazione 200ml albumi+80g di fette biscottate integrali
                            Spuntino 80g di pane integrale+ 40g di emmental +40g di fesa di tacchino
                            Pranzo 150g c.a di costolette di maiale+150g c.a di pollo fritto +100g c.a di riso con salsa di soia+ un gelato al pistacchio ()
                            Spuntino 80g di pane integrale +200g di albumi +10g di arachidi
                            Cena 80g di pane integrale+200g di merluzzo+20g di emmental+10g di olio+200g di insalata

Non so perchè in questo perioso mi sento molto sgonfio, come se stessi perdendo acqua, grasso o massa. Potrebbe essere dovuto alla settimana di scarico e al fatot che ho leggermente abbassato le calorie in questo ultimo periodo?? tendo infatti a perdere perso molto velocemente, anche per questo avevo intenzione nella dieta che vorrei iniziare tra oggi e domani di portarle a 3300 nei giorni on e 3000 nei giorni off. Voi cosa ne pensate ?

Commenta

• MIIIIKK
                              Bodyweb Member

• Sep 2008
                              • 286
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Dieta di ieri:

Ieri free meal a pranzo ( al ristorante giapponese ) non sono riuscito a contare bene la calorie , ma più o meno dovrei rientra nella media giornaliere:

Colazione 200ml albumi+80g di fette biscottate integrali
                              Spuntino 80g di pane integrale+ 40g di emmental +40g di fesa di tacchino
                              Pranzo 150g c.a di costolette di maiale+150g c.a di pollo fritto +100g c.a di riso con salsa di soia+ un gelato al pistacchio ()
                              Spuntino 80g di pane integrale +200g di albumi +10g di arachidi
                              Cena 80g di pane integrale+200g di merluzzo+20g di emmental+10g di olio+200g di insalata

Non so perchè in questo perioso mi sento molto sgonfio, come se stessi perdendo acqua, grasso o massa. Potrebbe essere dovuto alla settimana di scarico e al fatot che ho leggermente abbassato le calorie in questo ultimo periodo?? tendo infatti a perdere perso molto velocemente, anche per questo avevo intenzione nella dieta che vorrei iniziare tra oggi e domani di portarle a 3300 nei giorni on e 3000 nei giorni off. Voi cosa ne pensate ?

Commenta

• MIIIIKK
                                Bodyweb Member

• Sep 2008
                                • 286
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Ho stilato al dieta che ho già cominciato a seguire da oggi, in vista del cambio di orario dell allenamento:

GIORNI ON

COLAZIONE (ore 8.00)
                                80g di fette biscottate+300g di albumi

SPUNTINO (ore 11.15)
                                100g di pane integrale + 120g di pollo/tacchino/300g di albumi +10g di arachidi

PRANZO (ore 13.45)
                                150g di pasta+20g di pane integrale +200g di carne/250 di pesce + verdure+ 15g di olio

SPUNTINO (ore 16.45)
                                100g di pane integrale+ 120g di pollo/tacchino/300g di albumi+10g di arachidi

PRE WO (ore 19.15)
                                una mela +100g di pane integrale+120g di pollo/tacchino/300g di albumi

POST WO (ore 22.00)
                                80g di gallette di riso + 112g di tonno

TOT=3100/3200 400g cho/243,5g pro/43g fat (circa)kcal

GIORNI OFF

COLAZIONE
                                80g di fette biscottate integrali+200g di albumi

SPUNTINO
                                100g di pane integrale+80g di poll/tacchino/200g di albumi+20g di arachidi

PRANZO
                                120g di pasta/riso+20g di apne integrale+15g di olio+verdure+200g di carne/250 di pesce

SPUNTINO
                                come al mattino

CENA
                                verdure+20g di olio+200g di carne/250g di pesce +100g di pane integrale

PRENANNA
                                200g di fiocchi di latte

TOT=2900kcal 350g cho/230g pro/ 90g fat (circa)

In pratico nei giorni on non facendo la cena ho distribuito meglio le pro in tutti gli spuntini che faccio da dopo pranzo alla sera e tengo leggermente più alti i carbo(gallette +150g di pasta). Nei giorni off invece le pro negli spuntini diminuiscono visto che ceno normalemente, abbasso un po i carbo ed alzo i fat negli spuntini. Ovviamente queste sono le linee guida, poi una volta a settimana cercherò cmq di alternare uova intere, bistecca di manzo e mozzarella. La dieta dovrebbe essere tutto sommato corretta, voi cosa ne pensate?? Oggi comincio a seguirla e vi faccio sapere come mi trovo .
                                Last edited by MIIIIKK; 02-06-2010, 10:54:24.

Commenta

Working...
                                X