Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Il Diario di ZODD!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ci sono io
posta sempre tutto.
anche i wo con i carichi
Commenta
-
-
allooora, oggi giornata del cactus,ho passato + tempo a ridere che ad alzare ghisa XD per di + son dovuto andare via prima quindi qualcosina l'ho saltata.
Gambe:
squat 4x6 120" fatta per la prima volta, ovviamente l'omino me l'ha fatta fare al m.power dicendomi che era meglio (o forse + sicuro) farla li'....prima volta fatta con il solo bilanciere di 20kg leggerissimo ovviamente, sperando di averlo fatto decentemente...ho seguito le sue istruzioni, schiena ben dritta,sguardo in avanti, piedi larghezza spalle leggermente + avanti del busto. mi ha fatto mettere anche l'asciugamano sulla sbarra ma ho pensato di toglierlo perchè come dicevano nel topic di domy...è da checche! auahahah
stacchi da terra 3x8 90" li ho fatti da me perchè l'istruttore era andato via, giusto per provare ho messo 18kg, sicuramente fatto demmerda
leg extension 2x15 60" SALTATO
leg curl 2x15 60" @ 15kg
cafl in piedi 4x12 60" @ 80kg, solo 2 serie perche' dovevo andare via.
Deltoidi:
lento con manubri 4x6 120" @ 8 kg. - 10kg- 12kg - 12 kg (ovviamente x singolo manubrio)
tirate al mento 3x10 90" @ 22 kg
alzate frontali 2x12 60" @ 6 kg
cena:
riso con funghi 120g.(avanzo di oggi )
1 bianco d'uovo
1 manzotin
insalata di caroselli (non saprei la quantità...credo 50 giusto x assaggiarli dato che non potrei mangiarli)
1 banana
---ancora tanta fame XD---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioallooora, oggi giornata del cactus,ho passato + tempo a ridere che ad alzare ghisa XD per di + son dovuto andare via prima quindi qualcosina l'ho saltata.
Gambe:
squat 4x6 120" fatta per la prima volta, ovviamente l'omino me l'ha fatta fare al m.power dicendomi che era meglio (o forse + sicuro) farla li'....prima volta fatta con il solo bilanciere di 20kg leggerissimo ovviamente, sperando di averlo fatto decentemente...ho seguito le sue istruzioni, schiena ben dritta,sguardo in avanti, piedi larghezza spalle leggermente + avanti del busto. mi ha fatto mettere anche l'asciugamano sulla sbarra ma ho pensato di toglierlo perchè come dicevano nel topic di domy...è da checche! auahahah
stacchi da terra 3x8 90" li ho fatti da me perchè l'istruttore era andato via, giusto per provare ho messo 18kg, sicuramente fatto demmerda
leg extension 2x15 60" SALTATO
leg curl 2x15 60" @ 15kg
cafl in piedi 4x12 60" @ 80kg, solo 2 serie perche' dovevo andare via.
Deltoidi:
lento con manubri 4x6 120" @ 8 kg. - 10kg- 12kg - 12 kg (ovviamente x singolo manubrio)
tirate al mento 3x10 90" @ 22 kg
alzate frontali 2x12 60" @ 6 kg
cena:
riso con funghi 120g.(avanzo di oggi )
1 bianco d'uovo
1 manzotin
insalata di caroselli (non saprei la quantità...credo 50 giusto x assaggiarli dato che non potrei mangiarli)
1 banana
---ancora tanta fame XD---
lo squat al multi, meglio non farlo, e pericoloso per la schiena, in quando non si esegue un movimento naturale.
posta i video di squat e stacco, così vediamo un po' come esegui questi 2 esercizi
per il cibo, se hai ancora fame, magna! aumenta i carbo
Commenta
-
-
-
bene, tanto per cambiare niente wo ieri...dovrei andare oggi per recuperare (eppoi anche domani cosi' mi ammazzo -.-)
vediamo un po' se riesco ad andarci e soprattutto se mi va d'oh
cmq domy la scheda che mi hai scritto non è molto chiara, per alcuni gruppi muscolari non c'e' scritto quali esercizi dovrei fare!
Commenta
-
-
a:
panca 5x5 rest 2'
lento avanti 5x5 rest 2'
squat 5x5 rest 2'
inclinata manubri 3/4x8/10 rest 1'
tricipiti leggeri 5x10 1' (push down ai cavi)
affondi leggeri 5x5 1'
addome a piacere, alterna 1 volta pesante 4x6 (con sovraccarico) 1 volta leggera 5x12\15 (crunch)
B:
trazioni 5x5 2'
stacco 5x5 2'
rematore manubrio 3/4x8/10 1'
leg curl 3/4x8/10 1'
bicipiti leggeri 5x10 1' (fai curl con manubri o bilanciere)
polpacci (calf raise con bilanciere o alla macchina) fai un 4x15
in neretto gli esercizi
cmq vai ad allenarti
Commenta
-
-
bene, ieri son stato in palestra e....mancava mezzo mondo! si stiamo trasferendo....
oltretuto ho fatto ancora la vecchia scheda non avendo ancora trascritto la vecchia....
nota positiva ho fatto i crunch col 6 kg di manubrio fra i piedi come sovraccarico...li ho fatti ma mi son ammazzato grrrrrrrrrrr
Commenta
-
-
-
cavoli da quantoooooooo
allora,settimana scorsa uno schifo,solo un pessimo allenamento....
questa settimana è cominciata davvero male, ieri ho provato ad iniziare la "nuova scheda" ma non ci capisco molto, oltretutto con la panca piana appena ho iniziato a caricare un po' sentivo dolore alla spalla, ho provato qualche altro esercizio ma nulla,mi fa male!
comunque domy devi spiegarmi un po' come devo comportarmi con i pesi per quella scheda...non ci capisco molto! non ho ben chiaro come fare, se salire progressivamente con i pesi o cosa...
Commenta
-
-
dimenticavo...stavo pensando di fare una settimana molto leggera,con carichi non impegnativi giusto per non fermarmi del tutto per vedere se la spalla recupera, già la sett. scorsa ho fatto solo un allenamento, fino a ieri sembrava ok, ma appena ho caricato un po' s'e' fatta sentire!!
per la dieta è un altro disastro....ho perso quasi del tutto l'appetito anche sei mi sto sforzando a mangiare ma ahime' sto perdendo chili sigh
Commenta
-
-
capisco capisco
la scheda non è difficile, nei fondamentali usa il carico progressivo, non c'è nulla di difficile
cmq se la spalla ti fa male stoppa 1 settimana, e vediamo un po'.
fai esercizi di extrarotazione (trovali sul tubo, oppure sul mio diario)
Commenta
-
Commenta