auahaha non avevo letto....se li elimino potor' sperare di avere un addome decente....ora ho la classica panza da birra...orrenda!!!
Il Diario di ZODD!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza MessaggioVai... ricominciamo
.....mai una gioia......
Commenta
-
-
porca pupazzola raga ho qualche problema familiare...il cervello non ci sta proprio ultimamente! xD
monatto porca paletta ho visto il tuo diario, cact nonostante tutto sei ancora + secco di meeeee!! devi magnaaaaaaaaaaaa auahahhahaha
tornando seri raga,ultimamente ho problemi a mangiare, inappetenza totale...come si fa?? oramai la dieta non la seguo da diversi mesi, eppure nonostante la "libertà" molti giorni non ho proprio fame, mangio quasi a forza...soprattutto ho quasi una sorte di "disgusto" verso la carne e a volte anche il pesce...c'e' qualcosa che posso provare? sicuram
Commenta
-
-
visto che sei magro, magna un po' quello che ti pare, devi mangiare cibi che a te piacciono, anche schifezze, tanto te lo puoi permettere. e iniziati ad allenare che poi la fame la senti eccome
purtroppo è così la cosa, mangiare a forza non fa molto bene, io ne so qualcosa per esperienza purtroppo...
Commenta
-
-
sisi magro...sisi schifezze! ma lascia stare! mi son rovinato! ho perso il tono muscolare (e ok ,ci sta..) ma soprattutto ora ho messo su una bella pancetta e dei pessimi fianchi!! purtroppo da quanto ho capito sono uno che non puo' tanto sgarrare con l'alimentazione e soprattutto le schifezze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
monatto porca paletta ho visto il tuo diario, cact nonostante tutto sei ancora + secco di meeeee!! devi magnaaaaaaaaaaaa auahahhahaha
non si fa...no, no....non si fa.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Vabbe deve decidere se togliere la pancetta oppure se vuoi aumentare di peso...
cmq sia cerca di mangiare cibi puliti che ha te piacciono... aiutati anche con gli integratori.
Commenta
-
-
yeah previsioni odierne: PALESTRA!!!!
domy hai ucciso l'italiano riguardo al peso penso possa aspettare...cioè il "bello" è che da quando ho lasciato anche se ultimamente non sto praticamente + mangiando sono rimasto stabile sui miei 55/56 kg, diciamo che potrei anche aspettare per prendere gli altri 5kg che vorrei prendere , la cosa che mi preme cmq è mettere su una base decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
domy hai ucciso l'italiano
con la scheda sei apposto? O vuoi una mano?
Commenta
-
-
Commenta