Il Diario di ZODD!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

arghhh mi sono persooo

quest'inverno punto di ricominciare e impegnarmi + che posso,entro i miei limiti di svogliatezze/fisici/ecc..

intanto dal 1 settembre mi son rifiondato in palestra e dopo una settimana di total body ho ripreso la scheda "base" che avevo iniziato prima dello stop estivo, stando all'istruttore della palestra (francamente penso di potermi fidare di lui, ha esperienza 20ennale e ha vinto molti concorsi a livello nazionale di b.b., poi è un vero appassionato, è sempre aggiornato,segue i vari corsi ecc...insomma non lo fa tanto per!) essendo molto "minuto" per me è meglio fare alcune schede di forza prima di fiondarmi sulla massa pura..

ecco le suddivisioni muscolari che sto seguendo (dovrei cambiare scheda a brevissimo dato che dovevo seguirla per 6/8 settimane e direi che ci siamo..):

lunedì:
    petto
    dorso
    addominali

mercoledi:
    gambe
    polpacci
    deltoidi
    addominali

venerdì:
    bicipiti
    tricipiti
    addominali

cardio: 15 min. di cyclette ogni fine w.o.

in genere la maggiorparte degli esercizi sono in 4x10....

vorrei tanto migliorare il + possibile questo inverno, francamente ad oggi sono molto "rovinato" sono stabile sui 55kg e come potrete immaginare sono magro..ahimè ho messo su pancia e fianchi davvero brutti da vedere su un fisico cosi' magri....povero me!! waaaaaaaaa

Commenta

• Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

la split non è delle migliori cmq..

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

minchia quanto tempo....

proviamo a ripartire da capo..almeno con l'allenamento! il diario chissà...magari ogni tanto lo aggiorno

Commenta

Working...
        X