Originariamente Scritto da Rossy
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Last edited by Paul_Anderson; 19-09-2010, 14:31:27.Where is Jessica Hyde?
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn sala pesi ti farei fare panca, stacchi, squat, rematori, trazioni e lento come esercizi base
quotoneaggiungerei qualche esercizio di controllo e poi chiuderei lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn sala pesi ti farei fare panca, stacchi, squat, rematori, trazioni e lento come esercizi base. Quante volte vuoi seguire i corsi extra pesi?
Domandina: vorrei seguire un corso di nuoto 2 volte a week per imparare a nuotare seriamente. Sarebbe controproducente?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Scheda su 2 giorni partorita:
GIORNO A
10' tappeto
addominali
stretching
PANCA INCLINATA 4X12 (22kg)
SQUAT 4X12 (30kg)
LEG ESTENSION 4X12 (10kg)
3' cyclette max potenza
LAT MACHINE 4x12 (20kg)
PRESSA ORIZZONTALE 4X12 (50kg)
AFFONDI A CORPO LIBERO 4X12
3' cyclette max potenza
ALZATE LATEALI 4X12 (4kg per braccio)
GLUTEI CAVI 4X12 (15kg)
GLUTEI MACHINE 4X12 (15kg)
5' cyclette max potenza
stretching
Pareri? Il giorno B prevede un percorso simile, ma non ho memorizzato gli esercizi dato che lo seguirò giovedì."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
diciamo che non mi sento più le gambe stasera...quindi funzionale eccome!!!
Accetto il tuo consiglio Dorian e sono d'accordo perchè il tappeto finale mi aiuterebbe a sciogliere la tensione che accumulo durante l'allenamento.
Ps: sto aumentando piano piano i carboidrati nella dieta, ma con le proteine proprio non riesco a scendere al di sotto dei 120gr ad giorno. 2 albumi a colazione, 80gr di fesa di tacchino tra gli spuntini, 100gr di carne a pranzo (o 150gr di pesce), 150gr di carne la sera (o 200gr di pesce)...e i 200gr di fiocchi di latte prima di fare la nanna...sono stratosferici per una magrina come me."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
GIORNO B
10' tappeto
addominali
stretching
CURL BILANCERE 4X12 (14kg)
CURL MANUBRI 4X12 (4kg per braccio)
ADDUCTOR MACHINE 4X12 (40kg)
CALF DA SEDUTO 4X12 (20kg)
3' cyclette max potenza
APERTURE DA PRONO SU PANCA A 45° 4x12 (4kg per braccio)
PULLEY BASSO 4X12 (15kg)
LEG CURL 4X12 (15kg)
GLUTEI CAVI 4X12 (15kg)
3' cyclette max potenza
LEG ESTENTION 4X12 (15kg)
PECTORAL MACHINE 4X12 (15kg)
TRICIPITI AI CAVI 4X12 (15kg)
5' cyclette max potenza
stretching"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Stasera corso di Total Body. Abbiamo lavorato con i pesi in isonometria e dedicato circa 15 min finali all'allungamento muscolare...bellissima lezione! Sono un legnetto e con il lavoro in sala ho peso tutta l'elasticità muscolare da ballerina di danza classica
Comunque stasera sgarrone con pizza margherita, filetto di cernia e ricotta freschissima...ah sì che soddisfazione!!!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Questo il mio allenamento di oggi:
GIORNO A
addominali
stretching
PANCA INCLINATA 4X12 (22kg)
SQUAT 4X12 (30kg)
3' cyclette max potenza
LAT MACHINE 4x12 (20kg)
PRESSA ORIZZONTALE 4X12 (50kg)
AFFONDI A CORPO LIBERO 4X12
3' cyclette max potenza
ALZATE LATEALI 4X12 (4kg per braccio)
GLUTEI MACHINE 4X12 (15kg)
15' tappeto
stretching
Ci ho messo circa 2 ore per completare la scheda e sono arrivata alla fine molto stanca. Rispetto alla scorsa settimana ho eliminato LEG ESTENTION e GLUTEI AI CAVI che sono previsti nel GIORNO B.
Mi sento motivata verso il mio obiettivo e per questo sto aumentando pian piano la quota di carboidrati giornaliera per vedere come reagisce il mio fisico...per ora tutto okay!!!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerca di abbassare i recuperi e vai alla grande!ottimo!
GRAZIE DORIAN DI SEGUIRMI"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioabbasare i recuperi per me significa anche abbassare il carico, altrimenti alle 12 rieptizioni non ci arrivo Soluzione???? Più recupero con alto carico o recuperi veloci con carichi minori?
GRAZIE DORIAN DI SEGUIRMI
rest di 30-45 secondi massimo...poi tra un esercizio e un altro 90-120"
Commenta
-
Commenta