vai rossy, è lo spirito giusto!!
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Diciamo che gli allenamenti continuano come sempre e il ritardo del caldo mi permette di spingere ancora un po’ sui carichi di lavoro…miglioro a vista d’occhio e le mie spalle sembrano quelle di una nuotatrice della nazionale. Ma in piscina non ci metto mai piede
Colazione:
200 ml latte di soia
3 fette biscottate di frumento
2 albumi
1 caffè
Spuntino:
120gr mela golden
35gr pollo arrosto (affettato)
Pranzo:
40 gr riso basmati
120gr fesa di tacchino ai ferri oppure 150gr filetto di cernia (sono ancora indecisa)
A parte questo da poco ho iniziato un tirocinio che mi ha scombussolato le abitudini…e vorrei farvi una domanda.
Secondo voi posso eliminare la fonte proteica dello spuntino a metà mattina? Mi imbarazza mangiare in ufficio tonno, fesa di tacchino ecc"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioDiciamo che gli allenamenti continuano come sempre e il ritardo del caldo mi permette di spingere ancora un po’ sui carichi di lavoro…miglioro a vista d’occhio e le mie spalle sembrano quelle di una nuotatrice della nazionale. Ma in piscina non ci metto mai piede
Colazione:
200 ml latte di soia
2 albumi
1 caffè
Spuntino:
120gr mela golden
Pranzo:
40 gr riso basmati
120gr fesa di tacchino ai ferri oppure 150gr filetto di cernia (sono ancora indecisa)
A parte questo da poco ho iniziato un tirocinio che mi ha scombussolato le abitudini…e vorrei farvi una domanda.
Secondo voi posso eliminare la fonte proteica dello spuntino a metà mattina? Mi imbarazza mangiare in ufficio tonno, fesa di tacchino eccLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioDiciamo che gli allenamenti continuano come sempre e il ritardo del caldo mi permette di spingere ancora un po’ sui carichi di lavoro…miglioro a vista d’occhio e le mie spalle sembrano quelle di una nuotatrice della nazionale. Ma in piscina non ci metto mai piede
Colazione:
200 ml latte di soia
2 albumi
1 caffè
Spuntino:
120gr mela golden
Pranzo:
40 gr riso basmati
Secondo voi posso eliminare la fonte proteica dello spuntino a metà mattina? Mi imbarazza mangiare in ufficio tonno, fesa di tacchino ecc
Commenta
-
-
il cambiamento di abitudini è stato improvviso e devo solo adattarmi ai nuovi orari. Se prima COLAZIONE 8.30 MERENDA 10 PRANZO 13....ora COLAZIONE 7 MERENDA 11 e PRANZO 14.30!!!! Con la differenza che a casa avevo tutto sempre a disposizione e ora, come tutti i lavoratori, devo organizzarmi con il cibo da portare dietro. Non voglio soffrire attacchi di fame che mi rendono nervosa, nè concentrare molto in un unico pasto che mi crea pesantezza."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Grazie Dorian...proverò a trovare queste barrette altrove, perchè l'esselunga qui dalle mie parti non c'è. Le ho già viste però in un supermercato biologico. Anche se sono un po' scettica...ma a mali estemi, estremi rimedi si fà per scherzare!!!
Comunque ho una notizia un po' allarmante:
46,7 kg di cui 8,6 kg massa grassa
cosicchè a pranzo mi sono fatta 100gr di riso basmati e 250 di filetto di cernia. Non voglio scendere ancora, quindi devo aumentare tutte le dosi ad ogni pasto."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioGrazie Dorian...proverò a trovare queste barrette altrove, perchè l'esselunga qui dalle mie parti non c'è. Le ho già viste però in un supermercato biologico. Anche se sono un po' scettica...ma a mali estemi, estremi rimedi si fà per scherzare!!!
Comunque ho una notizia un po' allarmante:
46,7 kg di cui 8,6 kg massa grassa
cosicchè a pranzo mi sono fatta 100gr di riso basmati e 250 di filetto di cernia. Non voglio scendere ancora, quindi devo aumentare tutte le dosi ad ogni pasto.
la stima di massa grassa nn e' allarmante visto che ricorda che c'e' anche il grasso viscerale in quei kg quindi nn sn tanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioil problema è che sono pochi secondo me...sono alta 1,70 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioallora devo mangiare senza tanti problemi, però sempre pulito!! Domani faccio 2 scatti così potete consigliarmi meglio. grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi cosi' aumentiamo le kcals in maniera intelligente."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta