Che buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]119044[/ATTACH]
Evviva è domenica... pancakes day!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]119044[/ATTACH]
Evviva è domenica... pancakes day!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionon posso credere che quella sia nutella Rossella"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Non avevo dubbi Rossellainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioNon avevo dubbi Rossella"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioChocolate Syrup Walden FarmsWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Che intendi per dietetica?
Comunque se vai a rimini dovresti trovare lo stand walden farm
Sono tutti prodotti a 0 calorie e c'e pure la cioccolata liquida che cerchiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggiointendevo la Chocolate Syrup Walden Farms di rossy. Peccato che sono a Roma !Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ciao a tutti... impressioni sulla fiera non sono positivissime.
Centinaia e centinaia di persone e un immenso stand dedicato alla ZUMBA vs un piccolo padiglione dedicato al BB.
Io odio la ZUMBA... e avrei voluto picchiare l'ideatore, se solo non fosse stato circondato dai suoi seguaci.
Però in compenso ho incontrato alcuni dei miei idoli e fatto foto con loro."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioCiao a tutti... impressioni sulla fiera non sono positivissime.
Centinaia e centinaia di persone e un immenso stand dedicato alla ZUMBA vs un piccolo padiglione dedicato al BB.
Io odio la ZUMBA... e avrei voluto picchiare l'ideatore, se solo non fosse stato circondato dai suoi seguaci.
Però in compenso ho incontrato alcuni dei miei idoli e fatto foto con loro.
La zumba sta spopolando, una ragazza conosciuta poco tempo fa è appassionata di questa roba...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta