meglio nn parlarci con voi
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioPerò essendo il mio livello culturale e argomentativo abbastanza alto
---------- Post added at 10:25:07 ---------- Previous post was at 10:24:37 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomeglio nn parlarci con voiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio...paul secondo te potrei mai mettermi a parlare di "play station" e "uomini e donne"? Questi sono i ventenni d'oggi.
Indubbiamente no, non conoscendo i ventenni d' oggi ti credo sulla parola.Last edited by Paul_Anderson; 28-04-2012, 11:33:21.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
sono l'unico che ci prova con over 30?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono l'unico che ci prova con over 30?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono l'unico che ci prova con over 30?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioTu che anno sei?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioDai ragazzi,credo che abbiamo gia fatto diventare troppo il diario di Rossella un "gossip moment"...torniamo a parlare di allenamento/alimentazione/integrazione??
Quasi quasi...
BUONGIORNOOOOO"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Io fra mezz'ora petto e spalle e oggi pomeriggi bracciaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
io invece ho troppo sonno...devo rivedere un po l'integrazione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
una domenica in palestra... la gara è vicina!
---------- Post added at 10:20:14 ---------- Previous post was at 10:16:20 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio invece ho troppo sonno...devo rivedere un po l'integrazione.."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
MINI SGARRO di stamattina
BANANA PANCAKES
Ingredienti:
3 albumi
30gr di farina d’avena (o fiocchi d’avena ridotti a farina)
30gr di farina di mandorle
50gr di banana ridotta in purea
100gr di Total Fage 0%
Tic
Pam o Fry light
Preparazione:
ridurre in purea la banana usando un mixer fino a renderla schiumosa. In un recipiente di ceramica mischiare la banana, gli albumi, il Total Fage 0% e 5/6 gocce di tic. Aggiungere pian piano le farine (d’avena e di mandole) facendo attenzione a non formare grumi.
Il composto deve risultare denso, omogeneo e cremoso.
Preriscaldare la padella antiaderente e spruzzare un po’ di Pam/Fry light. In sostituzione potete utilizzare un foglio di scottex imbevuto di olio e.v.o. per oliare leggermente la padella.
Versare con un cucchiaio il composto nella padella fino ad ottenere la forma di un pancake e cuocere su abmo i lati.
Consigli:
• sono ottimi per un’energica prima colazione con aggiunta di marmellata Hero Diet
• possono essere preparati la sera prima e si conservano bene in frigo per 12/24 ore"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiouna domenica in palestra... la gara è vicina!
---------- Post added at 10:20:14 ---------- Previous post was at 10:16:20 ----------
secondo me hai sonno perchè stanotte hai fatto tardiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta