Sono ancora troppo grasso...
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioLuigi in quella foto sembri la brutta copia dell'attore di Smalvilleil che cmq non è poco, visto che alle ragazzine fa letteralmente impazzire...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Anzi, me lo dicevano tuttE quando avevo i capelli cosi'... bei tempi, giovane e spensierato
I BBer hanno sempre piu' problemi con le ragazzine d'oggiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ormai ho capito che i BodyBuilders sono una razza a parte... devono vivere, accoppiarsi e moltiplicarsi tra loro. Il resto del mondo può anche estingursi"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rossy Visualizza Messaggioormai ho capito che i bodybuilders sono una razza a parte... Devono vivere, accoppiarsi e moltiplicarsi tra loro. Il resto del mondo può anche estingursiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioAnzi, me lo dicevano tuttE quando avevo i capelli cosi'... bei tempi, giovane e spensierato
I BBer hanno sempre piu' problemi con le ragazzine d'oggi
che dici ci spostiamo in africa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioI BBer hanno sempre piu' problemi con le ragazzine d'oggi
---------- Post added at 19:34:23 ---------- Previous post was at 19:32:53 ----------
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiosì... esiste
può aiutare durante le cene tra amici, quando la tentazione di "sgarrare" sale. Di certo non dev'essere un'abitudine
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVabbè te rientri nella categoria fighetti fitness
---------- Post added at 19:34:23 ---------- Previous post was at 19:32:53 ----------
ne ho bevuta una giusto poco fa. Io trovo che la lemonsoda zero sia la bevanda più buona in assoluto da bere fuori pasto. Invece durante un pasto la cola light è qualcosa di fenomenale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioNo in quella ci rientro io...ed è vero che le ragazze adorano quel tipo di fisico,ma se vivi al nord in un paese a 700 metri di altitudine non ti sembra che la fortuna mi abbia voltato le spalle?hehehe
PS Sei pronto ad aggiornare l'avatar ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahah molla tutto e parti per un paese caldo
PS Sei pronto ad aggiornare l'avatar ?
Commenta
-
-
No no ragazzi ve lo assicuro... le teenagers preferiscono gli HP-10 in giu... se sei come me 1.72 per 75kg definito non ti vogliono proprio, troppo grosso pompato o altre cose del genere
Vedremo questa estate post gara, magari avro' qualche chance in piu'Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta