non provarla potrebbe diventare una droga a parte gli scherzi io preferisco la coke light alla zero
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
non bevo coca-cola dai 7-8 anni... quando mi sforzavo per essere uguale ai miei compagni.
Se dovessi scegliere preferirei la FANTA, ma non la fanno zero o light.
Ancora meglio sarebbe la LEMONSODA."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionon provarla potrebbe diventare una droga a parte gli scherzi io preferisco la coke light alla zero
Commenta
-
-
rossy fanno la lemonsoda zero. ne ho una lattina a casa persino
Fanno anche la fanta zero che ha soltanto tipo 1-2g di cho ( sono i carbo delle arancie ) per 100ml. è buonissima
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
comunque se proprio vuoi il top secondo me è il powerade zero. Quello di colore rosso è qualcosa di sontuoso. è buonissimo perchè non è tanto dolce però ha comunque un buonissimo gusto. L'acquisto all'esselunga
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
giuro ho finito di inzozzarti il diario
Commenta
-
-
...Grazie Mat. L'esselunga vicino casa non c'è e nei super in zona ho notato solo la coca zero o light.
Anche il powerade vorrei provare.
Però a questo punto la decisione è dura:
rimanere nell'ignoranza non sapendo cosa mi sto perdendo o rischiare di rimanere affascinata da queste bevande "dietetiche" ma poco salutari?
Per ora resito... quando sarò a bassi cho mi farò tantare"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Io bevo solo acqua... Quando ho fame mi metto una gomma in boccaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio...Grazie Mat. L'esselunga vicino casa non c'è e nei super in zona ho notato solo la coca zero o light.
Anche il powerade vorrei provare.
Però a questo punto la decisione è dura:
rimanere nell'ignoranza non sapendo cosa mi sto perdendo o rischiare di rimanere affascinata da queste bevande "dietetiche" ma poco salutari?
Per ora resito... quando sarò a bassi cho mi farò tantareWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo bevo solo acqua... Quando ho fame mi metto una gomma in bocca"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQueste bevande servono a "tappare" i buchi della fame, andrei comunque con i piedi di piombo. Mi mangio piuttosto un finocchio crudo..."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta