Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioSEMPRE SOTTO IL PARALLELO... altrimenti non serve a nulla
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioaffermazione un po' troppo integralista....
Nooooooooooooooo ti prego!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiomi hanno sempre corretta nell'esucuzione, costringendomi a scendere il più possibile... e tu mi vieni a dire che mi sono sforzata tanto in tutti questi anni, quando avrei potuto ottenere lo stesso risultato con meno fatica?
Nooooooooooooooo ti prego!
Io parlo per mie convinzioni, dettate soprattutto dagli anni d'esperienza e ti dico che, in una scheda tipo "fullbody" dove esegui magari solo un'esercizio per le gambe e poco più, allora l'esecuzione completa è da preferire, in una scheda splittata invece, preferisco di gran lunga un squat al parallelo (che non significa spostarsi di 3cm come fanno molti) perchè sento una tensione più continua ed io nè sono un fautore convinto, evito di "rimbalzare" specie con il bilanciere olimpico, non scarico troppo sulle ginocchia e posso usare pesi più elevati con tutto quanto comporta a livello di maggior stimolo. Allo squat parallelo poi aggiungo tanti altri complementari che non lasciano alcuna zona trascurata."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioso già che mia nonna mi riempirà di cibo fino a farmi scoppiare :P
Ho presente..ahahah. Due anni fa sono stato invitato, per ferragosto, dai genitori di una mia amica. Tutti campani, c'era un quantitativo industriale di cibo...non riuscivo a finire tutto
---------- Post added at 19:08:00 ---------- Previous post was at 19:05:02 ----------
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiomi hanno sempre corretta nell'esucuzione, costringendomi a scendere il più possibile... e tu mi vieni a dire che mi sono sforzata tanto in tutti questi anni, quando avrei potuto ottenere lo stesso risultato con meno fatica?
Nooooooooooooooo ti prego!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Io parlo per mie convinzioni, dettate soprattutto dagli anni d'esperienza e ti dico che, in una scheda tipo "fullbody" dove esegui magari solo un'esercizio per le gambe e poco più, allora l'esecuzione completa è da preferire, in una scheda splittata invece, preferisco di gran lunga un squat al parallelo (che non significa spostarsi di 3cm come fanno molti) perchè sento una tensione più continua ed io nè sono un fautore convinto, evito di "rimbalzare" specie con il bilanciere olimpico, non scarico troppo sulle ginocchia e posso usare pesi più elevati con tutto quanto comporta a livello di maggior stimolo. Allo squat parallelo poi aggiungo tanti altri complementari che non lasciano alcuna zona trascurata."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Lo squat va fatto almeno al parallelo. I sollevatori di pesi vanno sì ATTG, ma usano il bilanciere flessibile utilizzato in gara. Se fai caso sfruttano una sorta di "rimbalzo", come noterai il loro punto di stallo non sarà mai in accosciata totale anche quando eseguono i massimali.
---------- Post added at 19:15:07 ---------- Previous post was at 19:14:29 ----------
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiopiù si carica, meno si scende e viceversa... cmq vi posso assicurare che lo squat ha dato i suoi frutti W LO SQUAT!
non ci fidiamo, vogliamo vedere..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo presente..ahahah. Due anni fa sono stato invitato, per ferragosto, dai genitori di una mia amica. Tutti campani, c'era un quantitativo industriale di cibo...non riuscivo a finire tutto
noi pugliesi ci sediamo a tavola alle 13 e ci alziamo solo dopo 5 ore (minimo)... mangiando come se non ci fosse un domani!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiodurante le FESTIVITA' ...
noi pugliesi ci sediamo a tavola alle 13 e ci alziamo solo dopo 5 ore (minimo)... mangiando come se non ci fosse un domani!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
non solo in puglia Rossella
ma nuove foto?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionon solo in puglia Rossella
ma nuove foto?
Ho un rapporto con la fotocamera un po' conflittuoso... appena rientro in patria costingerò mia sorella a fotografarmi"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioqui in Piemonte invece hanno una traduzione culinaria ben diversa... diciamo ESSENZIALE!
tutte le cucine tradizionali invitano a mangiare tanto...
sta semplicemente nella mentalità delle persone...il quantitativo di roba che viene proposto a mangiare...
Commenta
-
-
che merda il fritto misto alla piemontese... Solo i dolci sono buoni... Quello salato è disgustoso ( le rane bleeeeeeeeee ) !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza MessaggioSfido a terminare di mangiare un vero fritto alla piemontese....poi vediamo se è essenziale...
tutte le cucine tradizionali invitano a mangiare tanto...
sta semplicemente nella mentalità delle persone...il quantitativo di roba che viene proposto a mangiare...
Se sì... non parleresti così. Il fritto rientra tra gli "antipasti"!
Ho molte cugine in Piemonte/Lombardia che in estate vengono sempre in vacanza in Puglia con i loro fidanzati: NESSUNO E' RIMASTO INDENNE! E tutti tornano a casa con 4/5kg in più
Cmq sei invitato con la tua futura moglie quest'estate a casa mia, ti sfido"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta