Io ti ho avverito in tempi non sospetti eh
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
umh...sembra la storia di Adamo ed EvaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Manca il serpente
---------- Post added at 19:59:03 ---------- Previous post was at 19:57:50 ----------
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiohahah è vero. Da un diario di allenamento+alimentazione sta diventando tutt'altro.
Comunque nuovo programma è in 4 giorni.
1° giorno
extrarotazioni elastico 3*1'
PETTORALI:
Panca Piana 10-8-6 rest pause
Croci 45° 3x10
Spinte declinata 30° 2x10
Croci ai cavi 2x15
BICIPITI:
Curl bil. Dritto 10-8-6 rest pause
Curl cavo 3x10
Manubri a T 2x10
15' runner p.6% v.6
2°giorno
YTWL panca 30° - 2 serie
SPALLE:
Lento dietro 10-8-6 rest pause
Alzate laterali 3x12
Alzate frontali con bilanc. 2x10
Alzate 90° con bil. Impugn. Larga 2-3x15
Tirate al mento bil. EZ 10-8-6 rest pause
TRICIPITI:
French press bilanc dritto 8-6-4 rest pause
Push down 2-3x10
Dip su 2 panche 2 x max
15'runner p.6% v.6
3°giorno
10’ BIKE L.2 85 RPM
QUADRICIPITI:
Pressa 45° a gambe strette 12-10-8-6 rest pause
Squat 3X8-10
Leg extension 3X15
Affondi con manubri 2X20
BICIPITI FEMORALI
Leg curl orizz 8-6-4 REST PAUSE
Stacchi gambe tese 2X20
Abdutt e Add. 2X30
4°GIORNO:
extrarotazioni elastico 3*1'
DORSALI
Lat machine impugn largha 10-8-6 rest pause
Rematore con manubri 3X10
Lat inversa 2X12
Pull down 2-3X15
Stacchi lombari 2XMAX
Good morning 2X15
POLPACCI:
Calf seduto 20-15-15 rest pause
Calf in piedi 2X15
15' runner p.6% v.6Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiose è riuscito a far sgarrare te che sei ligia al dovere...allora si...decisamente ti piace...
Buongiorno Rossy...
---------- Post added at 20:13:57 ---------- Previous post was at 20:12:17 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioIo ti ho avverito in tempi non sospetti eh
---------- Post added at 20:15:20 ---------- Previous post was at 20:13:57 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioumh...sembra la storia di Adamo ed Eva
---------- Post added at 20:16:00 ---------- Previous post was at 20:15:20 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPerchè metti prima la pressa e poi lo squat?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
lo squat lo esegui con stance larga?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo squat lo esegui con stance larga?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiono larghezza spalle... ed io ce le ho belle largheOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah, ti dicevo così perchè io con stance larga mi trovo meglio, e poi si va a lavorare maggiormente la parte posteriore della gambaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuello succede se superi il parallelo.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
rossy sai che le iso alla vaniglia non mi gustano per niente....
tu come le prendi, io ho provato a scioglierle in diversi modi, ma niente mi fanno venire la nausea dall'odore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuello succede se superi il parallelo.....
---------- Post added at 08:04:16 ---------- Previous post was at 07:58:43 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiorossy sai che le iso alla vaniglia non mi gustano per niente....
tu come le prendi, io ho provato a scioglierle in diversi modi, ma niente mi fanno venire la nausea dall'odore..
Le iso alla vaniglia le uso nelle mie ricette in cucina quando mi và di sperimentare.
Potresti miscelarle con un altro tipo di whey così da coprirne il sapore se proprio non ti piace.
Ieri ho provato le ON cookies&cream e non sono male così come le descrivono nel post in integrazione... però mi insospettiscono i pezzi di biscotto"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
qualche aggiornamemto:
Il ragazzo del gelato non mi ha più richiamata... quindi ahimè nulla da fare Però la mia linea è salva, almeno quella!
Gli allenamenti proseguono senza tregua, però l'abbassamento di kcal si fà sentire... ECCOME! Ho sempre fame e guardo di continuo l'orologio per aspettare il pasto successivo. L'estate è bella sì, ma di inverno si pena meno!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Ancora a Nord?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta