AHAHAH!!! Vero..fai vedere i bicipiti, probabilmente più grossi di qualche assistente
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiogià fatto... ho spaccato! Wow! Meno 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiogià fatto... ho spaccato! Wow! Meno 1Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioalla grande... ho portato a casa 3 "28". Me ne mancano 2!
Venerdì festeggio con il mio sgarro preferito: SUSHIWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggioottimo ross...ma potevi fare di meglio... (scherzo dai...hehehe)
....dove lo vai a mangiare il sushi???
al wasabi o da altre parti? questo un pò tanto caruccio...ma molto buono!
Andrò al KYOTO. Ci sei mai stato?
---------- Post added at 10:55:56 ---------- Previous post was at 10:55:04 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBenissimo!!!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioAndrò al KYOTO. Ci sei mai stato?
Commenta
-
-
Nu...mai andato..diciamo che negli ultimi tempi io e consorte nn andiamo piu al ristorante...per la linea...hehehe...e quindi nn ho ampie conoscenze!!!
Già mi è "toccato" andare domenica...dovrò andare ancora una volta in questi gg a cena e poi...a settembre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodevo smettere di leggere i thread al contrario partendo dall'ultimo post, avevo già scritto venti righe sulla città prima che il dubbio sorgesse nella mia testa..
---------- Post added at 14:05:07 ---------- Previous post was at 14:03:35 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei appassionata del Giappone?
1) USA
2) Giappone"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.
Libera dallo "stress" universitario...ieri sera ho festeggiato alla grande e mi sono concessa SUSHI-GELATO-2 COCKTAILS :P
Da oggi si rientra in riga. Farò l'ultimo allenamento gambe e poi 1 week di scarico attivo prima di ricominciare un nuovo programma.
Come sempre posterò tutto e aspetterò i vostri consigli.
OBIETTIVO: perdere grasso... quel che c'è deve andar via! Voglio l'addome in vista.
Dovrò modificare anche l'alimentazione, però questa mi preoccupa di più perchè non riesco a tagliare le calorie in quanto ho sempre fame.
Probabilmente ci sono quei 4/5 giorni di adattamento che devo sopportare."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Bentornata Ross!!!
...ormai per tutti inizia il periodo "prova costume" eh?
Buon allenamento gambe...per oggi!!!
Invidia...io nn oso immaginare che gg mi aspetta invece...! e senza allenarmi
L'alimentazione e allenamento sn già studiati in base all'obbiettivo oppure è tutto ancora da stipulare?
Commenta
-
Commenta