AHAHAH!!! Vero..fai vedere i bicipiti, probabilmente più grossi di qualche assistente
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Che velocità!!!! BravaOriginariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiogià fatto... ho spaccato! Wow! Meno 1Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Benissimo!!!Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioalla grande... ho portato a casa 3 "28". Me ne mancano 2!
Venerdì festeggio con il mio sgarro preferito: SUSHI
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
si può sempre fare meglio, ma purtroppo ho così tanta passione per lo sport che ammetto di aver dedicato poco tempo allo studio.Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggioottimo ross...ma potevi fare di meglio... (scherzo dai...hehehe)
....dove lo vai a mangiare il sushi???
al wasabi o da altre parti? questo un pò tanto caruccio...ma molto buono!
Andrò al KYOTO. Ci sei mai stato?
---------- Post added at 10:55:56 ---------- Previous post was at 10:55:04 ----------
grazieOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBenissimo!!!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
devo smettere di leggere i thread al contrario partendo dall'ultimo post, avevo già scritto venti righe sulla città prima che il dubbio sorgesse nella mia testa..Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioAndrò al KYOTO. Ci sei mai stato?

Commenta
-
-
Nu...mai andato..diciamo che negli ultimi tempi io e consorte nn andiamo piu al ristorante...per la linea...hehehe...e quindi nn ho ampie conoscenze!!!
Già mi è "toccato" andare domenica...dovrò andare ancora una volta in questi gg a cena e poi...a settembre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodevo smettere di leggere i thread al contrario partendo dall'ultimo post, avevo già scritto venti righe sulla città prima che il dubbio sorgesse nella mia testa..

si tratta solo di un ristorante giapponese a Torino...
---------- Post added at 14:05:07 ---------- Previous post was at 14:03:35 ----------
se dovessi fare una classifica:Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei appassionata del Giappone?
1) USA
2) Giappone"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.
Libera dallo "stress" universitario...ieri sera ho festeggiato alla grande e mi sono concessa SUSHI-GELATO-2 COCKTAILS :P
Da oggi si rientra in riga. Farò l'ultimo allenamento gambe e poi 1 week di scarico attivo prima di ricominciare un nuovo programma.
Come sempre posterò tutto e aspetterò i vostri consigli.
OBIETTIVO: perdere grasso... quel che c'è deve andar via! Voglio l'addome in vista.
Dovrò modificare anche l'alimentazione, però questa mi preoccupa di più perchè non riesco a tagliare le calorie in quanto ho sempre fame.
Probabilmente ci sono quei 4/5 giorni di adattamento che devo sopportare."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Bentornata Ross!!!
...ormai per tutti inizia il periodo "prova costume" eh?
Buon allenamento gambe...per oggi!!!
Invidia...io nn oso immaginare che gg mi aspetta invece...! e senza allenarmi
L'alimentazione e allenamento sn già studiati in base all'obbiettivo oppure è tutto ancora da stipulare?
Commenta
-
Commenta