If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dico questo perchè ne ho viste/i tante/i che avevano questa passione fino a che erano single, poi si sono fidanzati/e e i compagni/e non condividevano e li hanno fatti mollare ti auguro non ti succeda questa cosa
Sai l'amore a volte fà fare delle sciocchezze
aspetto foto
purtroppo lafettina ha ragione...se chi sta con te nn condivide..può furviarti....( si scrive così? so ignorante io!!!)
ma qui sappiamo che è rossy che fa strage di cuori...e comanda lei...gestisce il suo uomo come meglio crede e gli fare quello che vuole...
ahh...dimenticavo...
ho dato un occhiata all'album...
hahahahaha!!!
...occhio inesperto il mio....ma sul palco con il giusto lavoro ti ci vedo...dai...il 19 maggio se sei a torino vai a vedere l'ercole così ti fai un idea e magari conosci qualcuno dell'ambiente!
purtroppo lafettina ha ragione...se chi sta con te nn condivide..può furviarti....( si scrive così? so ignorante io!!!)
ma qui sappiamo che è rossy che fa strage di cuori...e comanda lei...gestisce il suo uomo come meglio crede e gli fare quello che vuole...
ahh...dimenticavo...
ho dato un occhiata all'album...
hahahahaha!!!
...occhio inesperto il mio....ma sul palco con il giusto lavoro ti ci vedo...dai...il 19 maggio se sei a torino vai a vedere l'ercole così ti fai un idea e magari conosci qualcuno dell'ambiente!
nessuna strage di cuori...
grazie per i complimenti. Spero...anzi ne sono certa... che migliorerò ancora.
Che bella informazione che mi hai dato. Sì il 19 maggio sarò a Torino e sicuramente ci andrò.
---------- Post added at 14:12:48 ---------- Previous post was at 14:12:17 ----------
dico questo perchè ne ho viste/i tante/i che avevano questa passione fino a che erano single, poi si sono fidanzati/e e i compagni/e non condividevano e li hanno fatti mollare ti auguro non ti succeda questa cosa
Sai l'amore a volte fà fare delle sciocchezze
aspetto foto
non mi innamoro mai... ahimè!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Trofeo Ercole Farnese presso palazzetto le cupole,via arton....zona mirafiori...presente come pubblico!!!alla fine e' l'apertura del calendario ifbb...
Dai ross ti innamorerai quando meno te l'aspetti...
...il 19 se va alla gara...faccio di nascosto un book e ve lo posto...la spio da distante...hahahaha...ha un ottimo zoom la mia macchina fotografica...
poi se dal 20 nn mi vedete piu è perchè mi hanno arrestato...per via di una denuncia...
...arg
ragazzi scusatemi ma la prossima settimana ho 5 esami (1 al giorno dal lun al ven) per concludere il II trimestre del master. Sono in travaglio Cmq mi alleno... anzi guai a non farlo. Ma non riesco a postare sempre. Anche le foto non le ho più fatte. Appena finisco con questi esami, sarò più presente!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta