Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh ugox, ti rispondo di qua.
una seduta d power yoga a settimana non può certo farti male.
in genere con power yoga intendono semplicemente le asana, quindi, sostanziamente, un allenamento a corpo libero di isometrie e stretching.
ovviamente nulla ha a che fare con lo yoga in senso tradizionale, ma male non fa di certo.
(scusa rossy D)
oggi chiedo più info in specifico su che yoga è..
Te l'ho chiesto perché in una discussione qui sul foro, addiritura si diceva che affaticava le articolazioni...
Lo volevo inserire per migliore lo streching e compensare la muscolatura, cioè completare le altre 3 sedute di bb classico....puoi rispondere nel mio diario cosi non sporchiamo il diario a Rossypardon l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioper il pre wo parlo di grammi, per il post o altri momenti della giornata potrebbero diventare 150 veriWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn pò delicata Gorgone
Rossella, a volte sono un pò immondo nelle scelte dei cibi ma riconosco il mio limite. Adoro il Kebap, ieri sera alimentato con pizza turca + Kebap piccante all' ennesima potenza. Provalo
Il mio menù tipico dal Kebapparo quando non ho fretta
1) Borek con carne
2) Piatto Kebap completo con riso (in alternativa Iskender Kebap)
3) Pizza turca come "pane" o due tranci di pizza
4) Baklava
5) Coca light
---------- Post added at 13:41:03 ---------- Previous post was at 12:51:31 ----------
Per Rossy
http://www.youtube.com/watch?v=q63FL5hR13A
diventerò meglio della tua musa Paul!!!
---------- Post added at 19:04:41 ---------- Previous post was at 19:03:00 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioahahah, unico. io "solo" 150 di cookies con pezzi di cioccolato, poi ho spinto alla grande
attendiamo i feedback di rossy ora
Il mio pre-wo di pasta e pollo ti fà un baffo!
Cmq il programma di oggi si è rivelato ideale per le mie esigenze
---------- Post added at 19:06:39 ---------- Previous post was at 19:04:41 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh ugox, ti rispondo di qua.
una seduta d power yoga a settimana non può certo farti male.
in genere con power yoga intendono semplicemente le asana, quindi, sostanziamente, un allenamento a corpo libero di isometrie e stretching.
ovviamente nulla ha a che fare con lo yoga in senso tradizionale, ma male non fa di certo.
(scusa rossy D)
---------- Post added at 19:08:10 ---------- Previous post was at 19:06:39 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiograzie per la risposta
oggi chiedo più info in specifico su che yoga è..
Te l'ho chiesto perché in una discussione qui sul foro, addiritura si diceva che affaticava le articolazioni...
Lo volevo inserire per migliore lo streching e compensare la muscolatura, cioè completare le altre 3 sedute di bb classico....puoi rispondere nel mio diario cosi non sporchiamo il diario a Rossypardon l'ot
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiosei un esperto del Kebap!!!
diventerò meglio della tua musa Paul!!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn pò delicata Gorgone
Rossella, a volte sono un pò immondo nelle scelte dei cibi ma riconosco il mio limite. Adoro il Kebap, ieri sera alimentato con pizza turca + Kebap piccante all' ennesima potenza. Provalo
Il mio menù tipico dal Kebapparo quando non ho fretta
1) Borek con carne
2) Piatto Kebap completo con riso (in alternativa Iskender Kebap)
3) Pizza turca come "pane" o due tranci di pizza
4) Baklava
5) Coca light
---------- Post added at 13:41:03 ---------- Previous post was at 12:51:31 ----------
Per Rossy
http://www.youtube.com/watch?v=q63FL5hR13ARest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ho appena fatto la colazione più buona della mia vita e ve la dedico:
INGREDIENTI (variabili a seconda delle esigenze nutrizionali)
- 170 gr TOTAL FAGE 0%
- 40 gr quaker white oats
- 10gr di whey ON CHOCOLATE COCONUT (giusto per insaporire)
PREPARAZIONE
mettere tutto in un mini tritatutto e frullare fino a renderlo una crema.
Volendo, se la dieta lo prevede, guarnire con noci o mandorle tritate.
Enjoy it!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Ti posto la mia colazione di stamattina Rossella:
80 gr di riso basmati
2 uova sode con il rosso lasciato liquido
3 noci sbriciolate
5 gr evo
spolveratina di peperoncino
è la mia colazione preferitainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!