Dai dai, dicci come ti troviamo su FB cosi' ti smarroniamo anche li'
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDai dai, dicci come ti troviamo su FB cosi' ti smarroniamo anche li'"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
i quaker white oats, a differenza dei fiocchi d'avena, sono più fini e assorbono più acqua. Se ti piacciono le "poltiglie", come nel mio caso, allora puoi sbizzarrirti a prepararli in vari modi."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe consistenza ha la poltiglia? E' più orientata al liquido o al solido? Quando preparo i fiocchi, lascio consumare un pò l' acqua (cerco di minimizzare sempre il liquido), poi verso il tutto in un setaccio e alla fine nel piatto. Odio una cosa troppo liquida.
Devi solo metterli a riscaldare con acqua o latte (preferisco latte di soya) e loro piano piano assorbono tutto il liquido. Poi, a seconda dei gusti, puoi dolcificarli o salarli.
---------- Post added at 11:57:18 ---------- Previous post was at 11:54:27 ----------
spesso... l'ultimo minuto di cottura aggiungo 1 o 2 quadratini di cioccolato fondente al 99%.
Ma ho altre varianti (da aggiungere sempre l'ultimo minuto di cottura):
- scaglie di cocco
- tic a piacere
- burro di arachidi
...
- sottilette (c'è a chi piace, ma io non gradisco)"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
lo sporcano a seconda della cottura... più assorbono e più si attaccano. Ma se giri continuamente, riesci ad evitare uno sporco eccessivo.
Poi ho un segreto: non appena versi il contenuto nel tazzone, riempi il pentolino di acqua. In questo modo se c'è qualcosa che si è attaccato, inizia ad ammorbidirsi."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
quando vuoi
---------- Post added at 20:57:50 ---------- Previous post was at 20:56:55 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDai dai, dicci come ti troviamo su FB cosi' ti smarroniamo anche li'"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioquando vuoi
---------- Post added at 20:57:50 ---------- Previous post was at 20:56:55 ----------
...come ti riconosco? Ce ne sono 3 col tuo nome
Commenta
-
Commenta