Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Sei un hp -18.5 ed hai il 16% di bfhai un ossatura mooolto leggera??

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

nn sono molto attendibili quelle bilance Rossy .....fatti almeno una plico
      DIARIO

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

Beh ma per una ragazza il 16% è un po come un 9/10 per un uomo..no?

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
          quindi quanto incide una dieta povera di cho? Io sono altina adesso perchè se scendo ho terribilmente fame!

purtroppo di BB non so nulla... non posso auto-allenarmi... quindi, come è giusto che sia, mi affido all'istruttore che reputo migliore. Ad ognuno il suo mestiere!
          sulla dieta: non ne ho idea.
          non mi sono mai granché interessata alle diete, un po' per culo mi piacciono gli alimenti "giusti", riky può confermare: non mi piacciono i dolci, non amo particolarmente i carboidrati complessi in genere (mi costringe a mangiarli..), sono anche poco italiana (per natali e per gusti culinari): non mi piace la pizza, non mi piace la pasta.
          se fosse per me mi nutrirei solo di pesce cotto nel modo più semplice possibile, soia, broccoli e frutti di bosco.
          anche mia nipote (5 anni) segnala tra gli alimenti preferiti i broccoli sarà una cosa genetica.

sull'allenamento, anche per chi ne sa, io sono sempre a favore del preparatore esterno, un po' perché sprona (se è bravo) un po' perché l'occhio altrui vede cose che il nostro occhio puntato su noi stesse non vede.
          (poi io sono di indole pigrissima, se non ho uno che mi sprona, finisco con il fare tutto molto sotto le mie possibilità, ma questo è un fatto mio di carattere.)

p.s. la bilancia (credo, ma non vedo come non potrebbe) include anche il grasso viscerale, se fai una plico, vedrai una percentuale che misura il grasso che interessa a te, cioè quello sottocutaneo. già sai che io sono contraria a tutte queste misurazioni, ma insomma.

Commenta

• Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 771
            • 626
            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            Rossella.....i circuiti lasciali fare alle signore......nn sono per te
            beh oddio...
            ma lei ovviamente deve fare qualcosa che la porti al top sul palco

Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Beh ma per una ragazza il 16% è un po come un 9/10 per un uomo..no?
              non proprio...
              cmq non state troppo appresso ad i numeri, anche le strumentazioni più gettonate falliscono...
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Rossy
                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                • 59
                • 31
                • 16
                • Send PM

ho fatto delle foto... sono in un album privato. Le ho fatte di fretta e sono venute male... mi sono innervosita perchè non ci riuscivo!
                Spero si capisca qualcosa
                "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Viste!
                  Se vuoi veramente avvicinarti ad una condizione di gara c'è ancora da asciugare ma anche costruire.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Viste!
                    Se vuoi veramente avvicinarti ad una condizione di gara c'è ancora da asciugare ma anche costruire.
                    Già e da migliorare anche il posing!!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

ciao ros!! oggi in pale ho visto una tipa che si allenava in top cortissimo e pantaloncini...six pack in vista...segnato bene ma non esageratamente...tettona (rifatta credo, ma è l'invidia che parla ) e pure bella di viso...insomma.......detestabile!!! a parte gli scherzi...veramente un bellissimo addome, nella pale in Italia non avevo mai visto una donna così in foma...
                      P.s se vuoi le mie gambe sono disposte a cedere un pò delle loro "ciccette" alle tue......quando vuoi...
                      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Rossy
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                        • 59
                        • 31
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                        ciao ros!! oggi in pale ho visto una tipa che si allenava in top cortissimo e pantaloncini...six pack in vista...segnato bene ma non esageratamente...tettona (rifatta credo, ma è l'invidia che parla ) e pure bella di viso...insomma.......detestabile!!! a parte gli scherzi...veramente un bellissimo addome, nella pale in Italia non avevo mai visto una donna così in foma...
                        P.s se vuoi le mie gambe sono disposte a cedere un pò delle loro "ciccette" alle tue......quando vuoi...
                        ciao Gilda... complimenti per i tuoi WO londinesi
                        sarebbe bello potersi permettere un allenamento in top e pantaloncino... e non intendo solo per il fisico. Qui i Italia risulterebbe difficile passere inosservate ed allenarsi in tranquillità

---------- Post added at 07:52:42 ---------- Previous post was at 07:52:06 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Viste!
                        ...la cosa più difficile!

---------- Post added at 07:53:32 ---------- Previous post was at 07:52:42 ----------

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Già e da migliorare anche il posing!!

---------- Post added at 08:02:51 ---------- Previous post was at 07:53:32 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        sulla dieta: non ne ho idea.
                        non mi sono mai granché interessata alle diete, un po' per culo mi piacciono gli alimenti "giusti", riky può confermare: non mi piacciono i dolci, non amo particolarmente i carboidrati complessi in genere (mi costringe a mangiarli..), sono anche poco italiana (per natali e per gusti culinari): non mi piace la pizza, non mi piace la pasta.
                        se fosse per me mi nutrirei solo di pesce cotto nel modo più semplice possibile, soia, broccoli e frutti di bosco.
                        anche mia nipote (5 anni) segnala tra gli alimenti preferiti i broccoli sarà una cosa genetica.

sull'allenamento, anche per chi ne sa, io sono sempre a favore del preparatore esterno, un po' perché sprona (se è bravo) un po' perché l'occhio altrui vede cose che il nostro occhio puntato su noi stesse non vede.
                        (poi io sono di indole pigrissima, se non ho uno che mi sprona, finisco con il fare tutto molto sotto le mie possibilità, ma questo è un fatto mio di carattere.)

p.s. la bilancia (credo, ma non vedo come non potrebbe) include anche il grasso viscerale, se fai una plico, vedrai una percentuale che misura il grasso che interessa a te, cioè quello sottocutaneo. già sai che io sono contraria a tutte queste misurazioni, ma insomma.
                        allora:
                        - per quanto riguarda i gusti, anche io ne ho di semplici... e per me non è un problema adeguare la dieta per un obiettivo (a patto di non fare la fame ).
                        - la penso come te sulla presenza di un preparatore
                        - la bilancia mi serve solo per monitorare il peso ogni mesetto, non ne sono schiava e preferisco lo specchio come riferimento

mi piace fare le cose a regola d'arte e voglio portarmi a buon punto per una futura vera preparazione
                        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

ho visto le foto, bhe sono in linea con gli altri se vuoi gareggiare è necessario un po più di definizione e una maggiore maturità muscolare...cmq la struttura(da quel che si vede) è ottima e puoi fare pratiacmente quello che vuoi che se continui
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gattomorto
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2012
                            • 14
                            • 3
                            • 5
                            • Toscana
                            • Send PM

Abbiamo l'altezza in comune... nient'altro, direi.
                            Hai un peso meraviglioso, vorrei troppo vedere le foto... come si fa?
                            Diario: Rimettere in forma il Gattomorto | My food diary

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

@Rossy
                              Guardati ogni tanti i video di quell' atleta che ho postato, così aumenta la motivazione
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

sono in linea con gli altri...buona base.....c'è da prendersi tempo e lavorarci su per bene
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X