sei vicinissima alle misure perfette 90-60-90 . Complimenti rossy
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFai una foto sulle gambe in contrazione, oltre alle tipiche, inizia a fare pose da BB!!
Domani ho wo gambe... e approfitto per fare foto. Le gambe sono il mio punto debole... erano stecchini, ora stanno aumentando!
---------- Post added at 17:46:27 ---------- Previous post was at 17:45:41 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAvevo azzeccato solo per le braccia Buon sushi!
Sushi ottimo... il mio free meal preferito!
---------- Post added at 17:47:09 ---------- Previous post was at 17:46:27 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquoto assolutamente.
---------- Post added at 17:47:47 ---------- Previous post was at 17:47:09 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosei vicinissima alle misure perfette 90-60-90 . Complimenti rossy"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioMa le mie misure come sono?
Domani ho wo gambe... e approfitto per fare foto. Le gambe sono il mio punto debole... erano stecchini, ora stanno aumentando!
purtroppo quelle erano le misure perfette 40 anni fà... ora le cose sono cambiate!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
anche se adesso ho del tempo... dopo il mio free meal non mi và di fare foto. E' più una questione psicologica!
Ora vi posto il mio programma di allenamento che seguirò fino alla fine del mese"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
GIORNO A
15' runner v. 8.5 p. 4%
Addome (3 giri):
cruch fit ball 30
jack knife 30
knee raise + leg raise max
RISCALDAMENTO
squat bil. 1x20
GAMBE&GLUTEI
IN CIRCUITO x 2/3 volte
- step up (2 step) 10+10@ 8+8
- leg curl 10 80 6 @ 15 20 25
- adduttori 12 @ 25
- calf in piedi 20
stretchin dopo ogni giro
6' ellittica L 6/7 veloce
IN CIRCUITO x 2/3 volte
- squat sumo 15 @ 14 16 18
- stacchi 2M 10 8 6 @ 16 18 20
- slanci dietro (cavo) 12 @ 15 movimento lento e controllato
- ponte talloni con sovraccarico di 20 kg @ 15
stretchin dopo ogni giro
10' runner v. 9 p. 2%
5' ellittica L 6/7
stretching
GIORNO B
15' runner v. 8.5 p. 4%
Addome (3 giri):
cruch fit ball 30
jack knife 30
knee raise + leg raise max
squat bil. 1x20
RISCALDAMENTO
Extra (scott) 3x20
PARTE SUPERIORE
IN CIRCUITO x 2/3 volte
- cross over 15 @ 15
- pulley inv. 12 @ 25
- lento a. bil. 10 @ 22
- tric. 2M stesi 10 @ 5
stretching dopo ogni giro
IN CIRCUITO x 2/3 volte
- piegamenti max (9rip)
- vertical row 12 @ 30
- alzate front. hammer (8+8+8) @ 4 3 2
- curl concentrato 8 @ 6
stretching dopo ogni giro
10' runner v. 9 p. 2%
5' ellittica L 6/7
stretching
i carichi sono quelli degli ultimi wo.
---------- Post added at 18:52:37 ---------- Previous post was at 18:49:06 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAhahah..Rossy Pensi di essere peggiorata dopo il Sushi?
---------- Post added at 18:57:12 ---------- Previous post was at 18:52:37 ----------
...per la cronaca: 80€ in 2 e mi sono alzata con la fame!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Mangiato un cavolo? Sono sicuro ti troveresti bene con porzioni di questo tipo
http://bora.la/wp-content/uploads/20...c1-300x225.jpg
---------- Post added at 19:09:19 ---------- Previous post was at 19:08:45 ----------
Questo è un locale sito a 50 km da casa mia...l' altro anno due volteWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
diciamo che il giappo ha mini porzioni però adoro usare le bacchette e far imbarazzare i miei commensali con le varie piroette che faccio fare al cibo prima che finisca in bocca"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
come tutte le cose, per mangiare bene con le bacchette bisogna allenarsi.
Ritengo che la lentezza di consumare il cibo con le bacchette permetta di gustare meglio le pietanze, di saziarsi con meno quantità e di digerire con più facilità!
Quindi W le bacchette anche ogni giorno!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai ragione...quando mangio più lentamente mi sazio prima. Però oggi avevi lo stesso fame nonostante le bacchette! Ma il ristorante ti ha dato un dadino di sushi?
Ho mangiato: 3 sashimi (rispettivamente tonno, salmone e pesce spada), 3 nigiri (tonno, salmone e gambero cotto), 2 hosomaki (con salmone e tonno), polpo con aceto di roso e alghe e insalata con misto di mare. Vino rosato!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioavrei voluto ordinare altro a fine pasto... ma cosa avrebbe pensato il mio amico? Che mangio più di lui!!!!
Ho mangiato: 3 sashimi (rispettivamente tonno, salmone e pesce spada), 3 nigiri (tonno, salmone e gambero cotto), 2 hosomaki (con salmone e tonno), polpo con aceto di roso e alghe e insalata con misto di mare. Vino rosato!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta