non veri e propri siti web... ma progettini a livello universitario. Se dovessi aver bisogno ti tengo presente
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Ah..ho capito
---------- Post added at 18:28:44 ---------- Previous post was at 18:27:59 ----------
Comunque, giusto per tua informazione, l' unica cosa dei siti Web che non è di mia competenza è la grafica. Com'è andato il cenone e \ o pranzo di Natale? Oggi mi sono tenuto leggero e salto pure la cena.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
oggi com'è andata? Io ho "sgarrato" mangiando, al di fuori del mio pasto organizzato, una decina di olive verdi e una decina di castagne... e un bel bicchiere di vino rosso non sono proprio brava
---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:31:13 ----------
ahahha ci siamo fatti la stessa domanda nello stesso momento"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl mio menu' natalizio odierno:
1) 500 g di tortellini
2) 8 fettine di polpettone
3) spinaci e piselli
auguri rossy! anche a te paul.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl mio menu' natalizio odierno:
1) 500 g di tortellini
2) 8 fettine di polpettone
3) spinaci e piselli
Basta
Domani bis perchè sono con le zie Poi sono in ferie...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogiuro, per un attimo ho pensato che fosse un messaggio di rossy. ero a bocca aperta e stavo per scrivere "ecco perché non sgarra mai!" ahahah. animale.
auguri rossy! anche a te paul.
auguri anche a te...."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioSono a Torino da poco e il mio giro di amicizieè ristretto ad ex colleghi universitari che lavorano a Torino oppure mieicompaesani che studiano a Torino. Mi piace andare a ballare, ma non ho avutomodo di fare molta vita mondana ancora… all’inizio è dura essere soli in unanuova città. Sono partita con “la valigia di cartone” ed in 3 giorni ho trovatocasa… poi ho fatto 2 volte Bari-Torino in pullman per portarmi tutta la roba su.Le mie lezioni si tengono al Lingotto e quindi ho preso un monolocale in quellazona. Prima ancora di trovar casa, ho trovato la palestra e mi ci trovobenissimo
---------- Post added at 18:08:25 ---------- Previous post was at 18:04:37 ----------
per rimanere mi hanno offerto 2000€ + affitto... ma odiavo quel lavoro e i miei titolari.
Ora sono "povera", ho un futuro incerto... ma sono serena e felice.
Paul... dato che sei ing. informatico, come te la cavi con i siti web?
ps
se posso chiedertelo, di che linguaggio si parla per il sito web ? Perchè pochi mesi fa ho dato un esame in cui vi era la parte pratica in cui si doveva realizzare un sito web con i linguaggi asp/javascript/html
ps2 una curiosità, per caso al master hai avuto un docente di nome Antonelli ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiodai oggi ho fatto uno strappo alla regola!
auguri anche a te....
AUGURONI!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTi alleni alla DIamond ho letto. com'è come palestra ? So che c'è anche la piscina. è bella ?
ps
se posso chiedertelo, di che linguaggio si parla per il sito web ? Perchè pochi mesi fa ho dato un esame in cui vi era la parte pratica in cui si doveva realizzare un sito web con i linguaggi asp/javascript/html
ps2 una curiosità, per caso al master hai avuto un docente di nome Antonelli ?
ps: linguaggi java - html - php... ma credo che nel prossimo trimestre andremo avanti col programma
ps2: nessun Prof. Antonelli fin'ora. Ho ancora 10 corsi da seguire (esami da sostenere) fino a giugno
---------- Post added at 10:45:41 ---------- Previous post was at 10:43:58 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNaaaaaaa!!!!!
AUGURONI!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta