Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 59
    • 31
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Buon Natale Rossella!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu invece cerca di mangiare qualche schifezza!!!
    buon natale a te Luca...
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Rossy
      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
      • 59
      • 31
      • 16
      • Send PM

Buon natale a tutti i miei "followers"
      non posso rimandare rep ai miei amici preferiti... sappiate che un augurio, ancora più speciale, và a voi
      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Buon Natale e passa bene
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Buon Natale Rossella..........vuol dire che mangerò anche per te
          DIARIO

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

non avevo mai visto che avevi un diario Sei di Torino giusto ? Cosa studi che ho letto nella prima pagina che stai facendo tirocinio..

---------- Post added at 12:48:48 ---------- Previous post was at 12:48:13 ----------

Quanto pesi ora ? Il peso scritto nella prima pagina del diario è terrificante. 48kg per 170cm

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Rossy
              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
              • 59
              • 31
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              Buon Natale Rossella..........vuol dire che mangerò anche per te
              vai vai Santi... poi mi fai il resoconto di questi 3 giorni!
              io sono in terribile ritardo al pranzo dei miei parenti! Ore piccole stanotte

---------- Post added at 14:16:46 ---------- Previous post was at 14:12:23 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              non avevo mai visto che avevi un diario Sei di Torino giusto ? Cosa studi che ho letto nella prima pagina che stai facendo tirocinio..

---------- Post added at 12:48:48 ---------- Previous post was at 12:48:13 ----------

Quanto pesi ora ? Il peso scritto nella prima pagina del diario è terrificante. 48kg per 170cm
              Ciao... benvenuto
              sono a Torino da ottobre e seguo un master di II livello al Politecnico di Torino. Ora sono in vacanza a casa (Bari) e ritorno a Torino dopo la befana.
              Quando ho iniziato a scrivere questo diario (marzo 2010 credo) pesavo 48kg... terrificante! Ora ne peso 51kg e sto seguendo un percorso di massa pulita...

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

buone feste rossy !!
                sigpic

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

Rossy il menu di stasera è nel mio diario
                  DIARIO

Commenta

• Go!
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 15
                    • 31
                    • 20
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio

ciao Gilda... come stai? Ho letto le ultime pagine del tuo diario e vedo che stai spingendo ben bene!
                    buongiorno rossy e buone buonissime feste!!!! scusa avevo letto ma non ho avuto tempo di rispondere...si spinge si, nei limiti del possibile...
                    passa una bella giornata!!!
                    Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

cazz anche io studio al Poli cavolo ma tu 24 anni e fai già un master di 2° livello ? vuol dire che ti sei laureata in 5 anni esatti |!! Complimenti !!
                      Che master è ?
                      Comunque 51kg mi sembrano ancora pochini. Sei molto magra oppure hai una struttura tanto esile ?
                      EDIT ho visto che ti segue brosgym. Sei in ottime mani !!! Sicuramente allora questi 51kg li porti bene !!

ciao e buone feste
                      Last edited by mmaattyy; 25-12-2011, 13:34:57.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Rossy
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                        • 59
                        • 31
                        • 16
                        • Send PM

cazz anche io studio al Poli cavolo ma tu 24 anni e fai già un master di 2° livello ? vuol dire che ti sei laureata in 5 anni esatti |!! Complimenti !!
                        Che master è ?
                        Comunque 51kg mi sembrano ancora pochini. Sei molto magra oppure hai una struttura tanto esile ?
                        EDIT ho visto che ti segue brosgym. Sei in ottime mani !!! Sicuramente allora questi 51kg li porti bene !!

ciao e buone feste
                        ora ho 26 anni... mi sono laureata in 5 anni ed ho iniziato subito a lavorare per una società di ing., ma non faceva al caso mio.
                        Così dopo aver vinto una borsa di studio per un Master al Poli di Torino, ho deciso di dare una svolta alla mia vita.
                        Non mi sono ACCONTENTATA... e sono passata da "posto fisso-stipendio altissimo" a "studentessa-mantenuta". Però sono serena e felice.
                        Torino è bella... però con i torinesi è veramente dura fare amicizia!
                        Tu invece... voglio sapere: cosa studi? quanti anni hai? dove abiti? dove ti alleni? sei di origine torinese o sei emigrato (come me)?

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Piacere Mattia. 22 anni Io abito in provincia di Torino però andando a scuola al Poli ( studio ingegneria gestionale e sono al primo anno della magistrale ) sono praticamente tutta la settimana a Torino. Faccio comunque il pendolare purtroppo. Entrambi i miei genitori sono piemontesi quindi direi che sono 100% torinese
                          L'anno scorso mi sono allenato a Torino in diverse palestra. Nella prima parte dell'anno in una piccolissima palestra vicino al Poli. Si chiama il Mondo ma dubito che tu l'abbia sentita poichè è veramente minuscola.
                          Poi nella seconda parte dello scorso anno mi sono iscritto alla iGym. Quindi andavo alle volte nella palestra in Corso Turati ( quella vicina alla Gare ) e alle volte in quella in Corso Bramante ( palestra stupenda con piscina ).
                          Attualmente mi sto diciamo tenendo in forma con un pò di attrezzi a casa però spero nell'anno che comincia di riscrivermi in palestra.
                          Dimmi un pò, che locali frequenti a Torino ? Vai spesso a ballare ?

ps hai avuto un sacco di coraggio con quella scelta di vita che hai fatto. Io se devo essere sincero non l'avrei mai fatto Con i tempi che corrono lasciare un posto fisso con una buona paga è assai pericoloso

ps2 sono d'accordissimo con te sul fatto che torino è stupenda. Ho visitato un bbel pò di città italiane e sinceramente come Torino quasi nessuna

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Davvero ti hanno offerto una paga altissima appena assunta? Appena finita la laurea (triennale) in ing. informatica ho dovuto accettare contratti di fame durati per ben 5 anni...Ora, dopo quasi 10 anni di esperienza, ho un colloquio per una posizione di project manager. Peccato non essere partito con quest' opportunità appena laureato...In ambito informatico si fa carriera troppo lentamente, avessi scelto economia e commercio avrei già una posizione consolidata da parecchi anni.
                            Last edited by Paul_Anderson; 25-12-2011, 16:59:58.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rossy
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                              • 59
                              • 31
                              • 16
                              • Send PM

Piacere Mattia. 22 anni Io abito in provincia di Torino però andando a scuola al Poli ( studio ingegneria gestionale e sono al primo anno della magistrale ) sono praticamente tutta la settimana a Torino. Faccio comunque il pendolare purtroppo. Entrambi i miei genitori sono piemontesi quindi direi che sono 100% torinese
                              L'anno scorso mi sono allenato a Torino in diverse palestra. Nella prima parte dell'anno in una piccolissima palestra vicino al Poli. Si chiama il Mondo ma dubito che tu l'abbia sentita poichè è veramente minuscola.
                              Poi nella seconda parte dello scorso anno mi sono iscritto alla iGym. Quindi andavo alle volte nella palestra in Corso Turati ( quella vicina alla Gare ) e alle volte in quella in Corso Bramante ( palestra stupenda con piscina ).
                              Attualmente mi sto diciamo tenendo in forma con un pò di attrezzi a casa però spero nell'anno che comincia di riscrivermi in palestra.
                              Dimmi un pò, che locali frequenti a Torino ? Vai spesso a ballare ?

ps hai avuto un sacco di coraggio con quella scelta di vita che hai fatto. Io se devo essere sincero non l'avrei mai fatto Con i tempi che corrono lasciare un posto fisso con una buona paga è assai pericoloso

ps2 sono d'accordissimo con te sul fatto che torino è stupenda. Ho visitato un bbel pò di città italiane e sinceramente come Torino quasi nessuna
                              Sono a Torino da poco e il mio giro di amicizieè ristretto ad ex colleghi universitari che lavorano a Torino oppure mieicompaesani che studiano a Torino. Mi piace andare a ballare, ma non ho avutomodo di fare molta vita mondana ancora… all’inizio è dura essere soli in unanuova città. Sono partita con “la valigia di cartone” ed in 3 giorni ho trovatocasa… poi ho fatto 2 volte Bari-Torino in pullman per portarmi tutta la roba su.Le mie lezioni si tengono al Lingotto e quindi ho preso un monolocale in quellazona. Prima ancora di trovar casa, ho trovato la palestra e mi ci trovobenissimo

---------- Post added at 18:08:25 ---------- Previous post was at 18:04:37 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Davvero ti hanno offerto una paga altissima appena assunta? Appena finita la laurea (triennale) in ing. informatica ho dovuto accettare contratti di fame durati per ben 5 anni...Ora, dopo quasi 10 anni di esperienza, ho un colloquio per una posizione di project manager. Peccato non essere partito con quest' opportunità appena laureato...In ambito informatico si fa carriera troppo lentamente, avessi scelto economia e commercio avrei già una posizione consolidata da parecchi anni.
                              per rimanere mi hanno offerto 2000€ + affitto... ma odiavo quel lavoro e i miei titolari.
                              Ora sono "povera", ho un futuro incerto... ma sono serena e felice.
                              Paul... dato che sei ing. informatico, come te la cavi con i siti web?

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Parecchi soldi, cavoli...la mia prima paga è stata di poco sopra le 700 euro, sono andato avanti così per parecchi anni. Lo stipendio da PM è molto buono ed è un ottimo trampolino di lancio però devo farmi comunque il culo e studiare, mi sarebbero serviti prima quei soldi
                                Siti web di che tipo? Quando si parla di siti può essere un lavoro di un paio d' ore oppure di mesi..dipende cosa si vuole realizzare.

---------- Post added at 18:18:44 ---------- Previous post was at 18:14:38 ----------

Ovviamente i costi sono differenti perchè nel caso di portali e\o siti di e-commerce serve proprio un' analisi tecnica che parte dall' hardware.
                                Last edited by Paul_Anderson; 25-12-2011, 19:17:43.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X