Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRossy, in preda ad una crisi di fame, si sta mangiando un barattolo intero di Nutella (quello da 3 kg) spalmato sul Panettone..ahaha
Mi sto allenando e ho un nuovo programma... non ho postato per mancanza di temposono in vacanza, ma sono sempre piena di cose da fare
---------- Post added at 14:22:43 ---------- Previous post was at 14:21:57 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
ciao rossy...
---------- Post added at 14:23:26 ---------- Previous post was at 14:22:43 ----------
Originariamente Scritto da pietro75* Visualizza Messaggio"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio:P niente sgarri per me... non ce la faccio, è più forte di me!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
per vigilia e natale ho il mio sano e genuino menù a parte
Ps: ho risistemato la dieta e sono comunque in iperglucidica rispetto a prima... sono stra-soddisfatta, quindi non sento l'esigenza di sgarrare!
Buongiorno amici... oggi ultimo wo prima di un 3 giorni di Christmas Time."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBuon giorno!!
Questi giorni, purtroppo, non sono stato molto ligio con la dieta...lasciato tentare dalla buona tavola. Finite le feste torno a regime...per fortuna non ho messo alcun kg, solo gonfiore all' addome quando eccedo con i carboidrati."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi sono salvato con i circuiti del mio allenatore di pugilato."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Buon Natale Rossella!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu invece cerca di mangiare qualche schifezza!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta