a proposito ma che fine ha fatto Rossella?
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
:sempre che nn gliel'hanno requisito
secondo me x non rischiare il catabolismo si è accontentata di una zozza barrettainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ciao a tutti... rientrare a casa dopo 2 mesi è impegnativo: salutare parenti, salutare amici, rifare la spesa, pulirsi la stanza (impolverata)... ecc
Ma eccomi qui!
In aereo ho portato tutti gli integratori...e NESSUN PROBLEMA! Non mi hanno nemmeno chiesto spiegazioni.
Però per il pranzo me la sono cavata con pane di segale+affettato d fesa di tacchino...
Torniamo alle cose serie, perchè ho una notizia importante: ho messo massa! 2kg belli belli.... e non me ne sono accorta! Cioè la mia pancia non sono non è lievitata, ma è addirittura più piatta di prima! Giudizi esterni mi hanno fatto notare un dorso molto cresciuto, spalle larghe, braccia definite e gambe che iniziano a prendere forma... Direi che la dieta iperglucidica a me dà questi effetti.
Ora ho un programma nuovo e una nuova alimentazione...
Ho molti dubbi sull'alimentazione... avete voglia di commentarla?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioCiao a tutti... rientrare a casa dopo 2 mesi è impegnativo: salutare parenti, salutare amici, rifare la spesa, pulirsi la stanza (impolverata)... ecc
Ma eccomi qui!
In aereo ho portato tutti gli integratori...e NESSUN PROBLEMA! Non mi hanno nemmeno chiesto spiegazioni.
Però per il pranzo me la sono cavata con pane di segale+affettato d fesa di tacchino...
Torniamo alle cose serie, perchè ho una notizia importante: ho messo massa! 2kg belli belli.... e non me ne sono accorta! Cioè la mia pancia non sono non è lievitata, ma è addirittura più piatta di prima! Giudizi esterni mi hanno fatto notare un dorso molto cresciuto, spalle larghe, braccia definite e gambe che iniziano a prendere forma... Direi che la dieta iperglucidica a me dà questi effetti.
Ora ho un programma nuovo e una nuova alimentazione...
Ho molti dubbi sull'alimentazione... avete voglia di commentarla?
Posta l'alimentazione!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDì la verità li hai "distratti"!!!
Posta l'alimentazione!
Dammi 5 min e scrivo tutto. Ho fatto il conto e per me ci sono TROPPE TROPPE proteine
---------- Post added at 09:32:36 ---------- Previous post was at 09:21:33 ----------
Colazione:
1cps multivitaminico+1cps Omega3- 250gr yogurt pro-biotico+50gr pane integrale con marmellata Hero Diet+caffè
- 300ml di latte di soia+60gr musli+caffè
- 1 mela+30gr Whey
- 200gr fiocchi di latte + 15gr noci
- 90gr di riso integrale+50gr macinato fresco (o 50 gr tonno MORO)+olio evo
- 100gr di pasta integrale (o di kamut)+200gr di cavallo (o tacchino)+insalata+olio evo
- 250gr patate lesse+3hamburger+olio evo
- 35gr Whey+1 mela
- 200-300gr di vitello (o maiale magro) con verdure grigliate a piacere+olio evo
- 2hamburger (pollo o manzo) (o 200gr di diaframma di cavallo)+insalata+olio evo
- minestrone+300gr di pesce azzurro (o persico, salmone, spigola..)
INTEGRAZIONE:
Pre-wo: 1cps caffeina 200mg
½ allenamento: 4cps bcaa+1mag2
post-wo: 4bcaa+2cps cebion+30grvitargo"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil riscontro di gente che non ti vede da un po' è sempre un bel riferimento rossy...........complimenti"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Calcolo.pdf
ho fatto un calcolo prendendo alcune opzioni offerte"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodati ?
mi sono misurata martedì su una bilancia analogica alle 20 di sera e pesavo quasi 52 kg.
Sono alta 1.70 m e ho 26 anni.
Più di questo per ora non so dire."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio[ATTACH]113421[/ATTACH]
ho fatto un calcolo prendendo alcune opzioni offerte
Commenta
-
-
Bentornata Rossella in effetti 192 gr di proteine non sono poche, al momento quanto pesi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta