Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioIO DI SOLITO CI METTO LA HERO DIET ai frutti di bosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotu metti 3 cm di nutella di la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro75* Visualizza Messaggiono santino, io sino a cena sono l'uomo piu' diligente he ci sia con la dieta ..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono santino, io sino a cena sono l'uomo piu' diligente he ci sia con la dieta ..................
---------- Post added at 11:52:02 ---------- Previous post was at 11:49:44 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioIO DI SOLITO CI METTO LA HERO DIET ai frutti di bosco
La crema di mandorle RAPUNZEL è la mia preferita"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioIniziamo la giornata con una crêpe
[ATTACH=CONFIG]113190[/ATTACH]- 150gr albumi
- 50gr quaker white oat
- tic
- cannella
---------- Post added at 15:08:33 ---------- Previous post was at 15:07:53 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosvuota la dispensa Rossella......altro che patatineWhere is Jessica Hyde?
Commenta
Commenta