Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioio voglio la maglia della ragazza che hai in firma"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioio voglio la maglia della ragazza che hai in firma
Ottima scelta!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSono convinto ti starebbe meglio"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSono convinto ti starebbe meglio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ahahahaha! Rossy ma anche tu però, in un foro come il nostro dove il testo scorre a fiumi mostri il fianco in questo modo...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAhahahaha! Rossy ma anche tu però, in un foro come il nostro dove il testo scorre a fiumi mostri il fianco in questo modo...
Dai... si scherzaaaaaaaa
---------- Post added at 18:30:40 ---------- Previous post was at 18:29:59 ----------
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggiociao rossy ,passavo di quà!!!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
lontana da casa oggi ho consumato un pranzo "normale"...
question... secondo voi i controlli ryanair sapranno riconoscere le whey o me le scambieranno per qualcosa di illegale sbattendomi in prigione?
Me lo sto chiedendo dato che tra qualche giorno devo prendere l'aereo per rientrare in puglia!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Se le Whey le tieni nel barattolo non dovrebbero esserci problemi. Una volta mi è andata di lusso: avevo 12 fialette sciolte (arginina) in valigia messe in un sacchetto, poi magnesio in un contenitore non suo, un cane dell' unità cinofila ha iniziato a darmi confidenza
Sicuramente avrei passato dei buoni 5 minuti a giustificare quella roba..dunque le pro lasciale nel suo recipiente
---------- Post added at 17:11:57 ---------- Previous post was at 17:07:55 ----------
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiohai ragione... però ho un gran difetto "la sincerità" e spesso non riesco a tenere a freno i miei pensieri!
Dai... si scherzaaaaaaaa
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta