Mela smith.........si cmq come dice Bros una mela da 200g sono 20 g di cho
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
questo è quello a cui ho pensato... ditemi voi.
Programma.pdfLast edited by Rossy; 15-11-2011, 23:50:22."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioquante volte ti alleni a week?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
allora per me va bene... farei solo qualche lieve modifica...ciclizzerei il tonno al naturale prendendolo massimo 2 volte a settimana.... alterneri la fonte proteica, puoi fare con pollo/tacchino oppure per rimanere in tema di "pesci" merluzzo nasello ecc.. puoi fare anche un piatto unico assieme al kamut..
La sera lascerei stare le mandorle ed auementerei simply l'evoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioallora per me va bene... farei solo qualche lieve modifica...ciclizzerei il tonno al naturale prendendolo massimo 2 volte a settimana.... alterneri la fonte proteica, puoi fare con pollo/tacchino oppure per rimanere in tema di "pesci" merluzzo nasello ecc.. puoi fare anche un piatto unico assieme al kamut..
La sera lascerei stare le mandorle ed auementerei simply l'evo
Il programma che ho redatto è ovviamente solo un esempio. Ti scrivo cosa utilizzo di solito:
pranzo: tonno-pollo-tacchino... 2 volte a settimana seitan-tofu (perchè mi piacciono)
pasta di kamut-avena decorticata-riso thay nero integrale-farro perlato-orzo perlato-pane di segale
cena: pollo-tacchino
Il pesce da quando sono a Torino lo compro raramente, perchè quello di supermercato non mi fido. Stessa cosa per la carne rossa.
---------- Post added at 19:26:29 ---------- Previous post was at 14:26:19 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuongiorno Rossy! me lo sono perso oppure non hai scritto a che ora ti alleni?! credo si importante se vuoi ottenere consigli ancora più mirati...soprattutto per il pre-post wo....
---------- Post added at 19:37:33 ---------- Previous post was at 19:26:29 ----------
WO braccia: ora inizio 11.30 – ora fine 12.30
Pre-wo:6 bcaa+1carnitina (1200gr)
10’runner v. 8.5 p. 3%
ADDOME: 3 giri (crunch piedi sù 30 – crunch cavo 30 con peso 25kg –sollevamento appesa 10 10 10)
Extra(2M) 3 x 15 @ 4
PETTO&DORSO
Pullover2 x 15 13 @ 10 12.5
Panca45°(BIL) 3 x 12 10 8 @ 25 27.5 27.5
Croci30° 3 x 8 @ 6
Latmachine inv. 3 x 12 10 8 @ 25 32 39
Rematore 3 x 8 @ 12.5
DELTOIDI
LentoArnold 3 x 12 10 8 @ 5 6 7.5
Alzatelaterali 90° 3 x 10 @ 5
BRACCIA
Curlscott presa a Martello 3 x 12 10 8 @ 4 5 6
Tricipiticorda 3 x 15 12 10 @ 5 8 10
Niente stretching e cyclette finale perché dovevo scappareall’università.
Mi è successo di prendere il vitargo alle 12.40 e dipranzare alle 13.15. Non avevo fame, ma dovevo mangiare per forza perchè hoavuto lezione fino alle 19.
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioperfetto!
Il programma che ho redatto è ovviamente solo un esempio. Ti scrivo cosa utilizzo di solito:
pranzo: tonno-pollo-tacchino... 2 volte a settimana seitan-tofu (perchè mi piacciono)
pasta di kamut-avena decorticata-riso thay nero integrale-farro perlato-orzo perlato-pane di segale
cena: pollo-tacchino
Il pesce da quando sono a Torino lo compro raramente, perchè quello di supermercato non mi fido. Stessa cosa per la carne rossa.
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Io ci combatto da una vita.....vince sempre, ma ho imparato un bel pò di giochini per finire pari......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioe allora dicceli bros!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioe allora dicceli bros!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta