posso fare di meglio ragazzi, mooolto meglio se mi impegno
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosia per il potere calorico:
1gr carboidrati fornisce circa 4.6 kcal
1gr di grassi fornisce circa 9 kcacl
quindi a parità di g le kcal praticamente raddoppiano
sia per un discorso di pura sazietà, i grassi rallentano lo svuotamento gastrisco,rallentano di conseguenza l'assimilazione e aumentano il senso di sazietà.
Buona settimana Rossy!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ecco la mia giornata
Colazione ore 8.30: 50gr fiocchi d'avena + 150ml latte di soia + 6 mandorle + 2albumi +3cps omega3
Spuntino ore 10.30: probiotico 100ml
WO GAMBE 11-12.30
15' tappeto v. 6.5 p. 3%
ADDOME (3 giri con recupero di 30'')
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max (10 10 15)
BUONGIORNO con disco 3x15 @ 10 15 20
GAMBE E GLUTEI
squat fino al parallelo (2manubri) 3x15 @ 8 [1'recupero]
affondi dietro 3x10 8 6 @ 6 7 8 [1'recupero]
stacchi bilanc. presa opposta 3x12 10 8 @ 28 38 43 [1'recupero]
s. leg curl (1gamba) 3x8 @ 15 [1'recupero]
leg press verticale 3x15 @ 80 90 90 [1'recupero]
calf press 3x20 @ 20 [1.20'recupero]
leg ex 2x8 @ 25 [1'recupero]
squat jump/step 3x15 [1.20'recupero]
1' stesa con gambe all'aria per defluire sangue
stretching rilassante
5' bike leggera
pre: 6bcaa
during: magnofit
bellissimo allenamento oggi... sono fiera!
Pranzo ore 13.30: 70gr avena decorticata + 100gr tonno + lattuga + e.v.o. + 1 cucchiaio di crema di arachidi + 2cps omega 3
Spuntino (circa 17.30): 170gr tolat fage 0%+ 10gr noci
Cena (circa ore 21): 150gr petto di pollo + verdura (lattuga-finocchio) + 1 pomodoro grande + olio e.v.o. + 1cucchiaio di lecitina + 1cps omega 3"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ottimo wo Rossy!!!
ma la leg press verticale qual'è?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioottimo wo Rossy!!!
ma la leg press verticale qual'è?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Rossy quella che hai postato non è la pressa verticaleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti devono venire, scommetto
---------- Post added at 17:22:45 ---------- Previous post was at 17:21:59 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioRossy quella che hai postato non è la pressa verticale"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
pressa a 60°insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioRossy quella che hai postato non è la pressa verticale"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
quella verticale è quella postata da whiteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiola pressa è tipo questa:
[ATTACH=CONFIG]112153[/ATTACH]
ps: avevo troppa fame e nello spuntino ho mangiato 30gr di noci invece che 10gr... NON SO CHE MI SUCCEDE!
imho 6 troppo bassa con le kcal per questo hai fame...
---------- Post added at 19:25:23 ---------- Previous post was at 19:23:56 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopiccolissimo over-3d... conan vedo dalle firme che anche tu sei un appassionato di spartacus, sai quando ricomincia con il nuovo attore? lo adoro...
Buona settimana Rossy!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiola pressa tra l'altro è quella che sto comperando io!
imho 6 troppo bassa con le kcal per questo hai fame...
hai ragione...devo salire con le kcal! Ecco perchè l'altro giorno vi chiedevo se aumentare grassi o carbo."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta