Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Ciao Rossy,

beh buono che ci sia quasi tutto, direi ottimo poi il fatto che sia a 5 minuti da casa e sicuramente ti aiuterà a fare amicizia.

Si sono di Roma Rossy, però ho vissuto a Vicenza e Padova e Stati Uniti d'America.

Buon fine settimana
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Rossy
      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
      • 59
      • 31
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
      Ciao Rossy,

beh buono che ci sia quasi tutto, direi ottimo poi il fatto che sia a 5 minuti da casa e sicuramente ti aiuterà a fare amicizia.

Si sono di Roma Rossy, però ho vissuto a Vicenza e Padova e Stati Uniti d'America.

Buon fine settimana
      Vivere negli USA è il mio sogno e spero che il destino mi porti lontano. Come ti sei trovata?

---------- Post added at 10:42:52 ---------- Previous post was at 10:39:53 ----------

Sono in Puglia da oggi a martedì perchè domani ho l'esame di stato per l'abilitazione all'Ordine degli Ingegneri. Non saranno troppe tutte qst cose insieme?
      Dato che ho ancora l'abbonamento in pale ne approfitto anche per allenarmi. Da qst settimana voglio cambiare strategia

Auguro una splendida domenica a tutti
      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• alessia1214
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 122
        • 30
        • 15
        • Roma
        • Send PM

Buondì Rossy e un grosso in bocca al lupo per domani allora!!!

Io ho fatto un anno di studi e preso il diploma di scuola superiore, ero in una famiglia americana. Che dire esperienza bellissima, cultura, usi e costumi diversi, lo rifarei ma non andrei mai a viverci. Gli Stati Uniti non sono il sogno che dipingono in tv.

Buona domenica anche a te
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Rossy
          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
          • 59
          • 31
          • 16
          • Send PM

Io ho fatto un anno di studi e preso il diploma di scuola superiore, ero in una famiglia americana. Che dire esperienza bellissima, cultura, usi e costumi diversi, lo rifarei ma non andrei mai a viverci. Gli Stati Uniti non sono il sogno che dipingono in tv.

Ciao Ale. Crepi il lupo... cavalco l'onda della buona fortuna.
          "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
            Vivere negli USA è il mio sogno e spero che il destino mi porti lontano. Come ti sei trovata?

---------- Post added at 10:42:52 ---------- Previous post was at 10:39:53 ----------

Sono in Puglia da oggi a martedì perchè domani ho l'esame di stato per l'abilitazione all'Ordine degli Ingegneri. Non saranno troppe tutte qst cose insieme?
            Dato che ho ancora l'abbonamento in pale ne approfitto anche per allenarmi. Da qst settimana voglio cambiare strategia

Auguro una splendida domenica a tutti
            Collega? Io chimico però.....

Ale dove? Io per un anno e mezzo a Berkeley.....vero e dipende anche mooolto da dove vivi, non sono assolutamente tutti uguali gli stati, il lavoro, anche adesso e ben riconosciuto, anche se le aziende pretendono il 101%, io ho vissuto il lato univeristario tutta un'altra storia.....poi cultura e modi di porsi diversi....spesso molto aperti all'inizio, ma poi stringi stringi resta poco.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Go!
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 15
              • 31
              • 20
              • Send PM

Ciao rossy in bocca al lupo anche da parte mia...aspettiamo news!!
              Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

DIARIO

Commenta

• alessia1214
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 122
                  • 30
                  • 15
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Ale dove? Io per un anno e mezzo a Berkeley.....vero e dipende anche mooolto da dove vivi, non sono assolutamente tutti uguali gli stati, il lavoro, anche adesso e ben riconosciuto, anche se le aziende pretendono il 101%, io ho vissuto il lato univeristario tutta un'altra storia.....poi cultura e modi di porsi diversi....spesso molto aperti all'inizio, ma poi stringi stringi resta poco.....
                  Prima di tutto complimenti Rob, Berkeley è una delle università più rinomate degli U.S.A. Io ho vissuto a Phoenix in Arizona. La cultura è sicuramente diversa, ma anche i loro usi e costumi, io ho trovato persone molto disponibili però hai ragione stringi stringi resta poco e soprattutto dipende dalle persone. Io però ho capito stando lì un anno che l'america non è quel sogno straordinario che tutti dipingono, occorre scendere con i piedi per terra, anche se poi magari può avere dei punti favorevoli. Io adesso con tutto che ho mille critiche verso l'Italia e gli italiani non andrei a vivere lì.

Rossy scusa se ti ho imbrattato il diario.

Rinnovo nuovamente l'in bocca al lupo per oggi e attendiamo news!!

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                    Dici? Però col freddo e la pioggia devo trovare un mezzo alternativo alle mie gambe
                    Viste le foto? Già ora sono un po' cambiata

si le foto le ho viste, e stavi già molto bene...se sei migliorata e se la voglia e la passione che dimostri, non ti abbandonerà, ti toglierai un sacco di soddisfazioni, ne sono certo!
                    Mi riferivo al fatto che una camminata a passo svelto, con il quore al 65/70% attinge alle scorte lipidiche, più che una corsa (che tende più allo smaltimento degli zuccheri)....quindi il fatto di dover camminare molto, poteva essere un buon modo per integrare l'attività cardiovascolare e di "bruciagrassi"...certo l'inverno, specie con la pioggia non è il periodo più adatto...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Rossy
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                      • 59
                      • 31
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Collega? Io chimico però.....

Ing. Gestionale al Politecnico di Bari ed ora Master in E-Business and ITC for management al Politecnico di Torino.

tu invece dove lavori?

---------- Post added at 17:01:13 ---------- Previous post was at 17:00:10 ----------

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                      Ciao rossy in bocca al lupo anche da parte mia...aspettiamo news!!
                      il lupo è crepato Esame fatto ed ora aspetto i risultati

---------- Post added at 17:02:19 ---------- Previous post was at 17:01:13 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      sono fiduciosa è andato bene!

---------- Post added at 17:03:36 ---------- Previous post was at 17:02:19 ----------

Rossy scusa se ti ho imbrattato il diario.
                      è solo un paicere averti qui, qualsiasi argomento venga trattato

---------- Post added at 17:05:56 ---------- Previous post was at 17:03:36 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      si le foto le ho viste, e stavi già molto bene...se sei migliorata e se la voglia e la passione che dimostri, non ti abbandonerà, ti toglierai un sacco di soddisfazioni, ne sono certo!
                      determinazione, impegno e costanza ci sono. Mi manca la capacità di gestirmi da sola e devo affidarmi ai consigli di altri. Però ognuno ha le proprie idee e per me è ancora più dura capire quali seguire.

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Sarà il tuo corpop a darti la strada da seguire Rossy, tu impara ad ascoltarlo e vedrai che non ti fermi mai
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Rossy
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                          • 59
                          • 31
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          Sarà il tuo corpop a darti la strada da seguire Rossy, tu impara ad ascoltarlo e vedrai che non ti fermi mai
                          è proprio qui il punto... mi allenerei 7 gg su 7 e non va bene! Tra un'ora vado a trovare la mia migliore amica nella sua pale e farò un bel corso full body. E' da giugno che non ne faccio e mi serivrà a scaricare la giornata.

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

[QUOTE=Rossy;7103411]Ing. Gestionale al Politecnico di Bari ed ora Master in E-Business and ITC for management al Politecnico di Torino.

tu invece dove lavori?
                            QUOTE]

Peròòò!!
                            No io la mia laurea l'ho appesa al muro, sono nutrizionista, diciamo che mi aiuta nelle consulenze sugli integratori, ed intanto mi sono iscritto a medicina......
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              stavo per dire la stessa cosa luca, ci saranno sempre persone con idee diverse, è così in ogni ambito, ancor di più nell'allenamento, ci sarà chi ti dice di allenarti ogni 15 giorni e chi 2 volte al giorno...tu Rossy, cerca di prendere tutte le nozioni che ritieni "intelligenti" e testale su di te...è l'unica via per un miglioramento continuo
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                stavo per dire la stessa cosa luca, ci saranno sempre persone con idee diverse, è così in ogni ambito, ancor di più nell'allenamento, ci sarà chi ti dice di allenarti ogni 15 giorni e chi 2 volte al giorno...tu Rossy, cerca di prendere tutte le nozioni che ritieni "intelligenti" e testale su di te...è l'unica via per un miglioramento continuo
                                Da un parte è vero, però significa rischiare di fare tanti errori......
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer

Commenta

Working...
                                X