Congrats
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
GRAZIE!
...ora devo: cercar casa, trasferire i miei averi (oddio ci vorrano 3 furgoni) e cominciare tutto da ZERO!
---------- Post added at 23:26:47 ---------- Previous post was at 23:16:52 ----------
WO ora inizio 19:
10' tappeto velocità 6 pendenza 7%
ADDOME (circuito ripetuto 3 volte)
crunch su fitball 30
alzate gambe alla sbarra alternando ginocchia al petto e gambe tese (max rip)
Doppio crunch su panca 30
Buongiorno con bilanciere scarico 2x15
1° CIRCUITO GAMBE (ripetuto 2 volte)
squat 2x12@30
affondi in camminata 2x20@8 8
leg curl 2x8@15 15
culf su step 2x20
1' step livello 6
stretching dopo ogni giro di circuito
2°CIRCUITO GAMBE (ripetuto 2 volte)
affondi indietro 2x20@8
stacchi 2x10@10 10
glutei machine 2x12@20
ponte su fitball 20
1' step livello 6
stretching
post wo vorrei introdurre in vitargo. E fare 3 bcaa pre e 3bcaa post+20gr vitargo."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ok.
Inoltre posso introdurre compresse di the verde? Quello da bere mi fà schifo!
L'istruttore in pale mi ripete sempre: "Ross questa è una scheda preparativa. Serve a rinforzare i tendini e a farmi capire fin dove mi posso spingere."
...come se capisse la mia insoddisfazione. Mah!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiocomplimentissimi per il master rossy!! Brava brava quando ti trasferisci?!
il master è già iniziato. Per me che sono borsista hanno tenuto conto di questo ritardo della selezione e inizierò al più presto.
Trasferirsi da Bari non è semplice... ma ce la farò! Settimana prossima devo iniziare assolutamente, altrimenti poi sono troppo indietro!
---------- Post added at 15:22:23 ---------- Previous post was at 15:18:57 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRikyprendile ben titolate e ricche di egcg. non che sia fondamentale. il vero vantaggio del té verde è che bevi di più.
Che dose giornaliera mi consigli? E quando?
Bevo già 2 lt al giorno di acqua... e faccio tanta dlin dlin!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ULTIMI WO IN PATRIA
ora inizio 19 (6bcaa)
10' tappeto pendenza 7% e velocità 6km/h
ADDOME (circuito ripetuto 3 volte):
crunch su fitball 30
alzate gambe alla sbarra alternando ginocchia al petto e gambe tese (max rip)
Doppio crunch su panca 30
Circuito:
panca inclinata 30° manubri 2x10@ 10
vertical traction 2x12@ 35
alzate laterali singole con manubrio 2x20@4
tricipiti 2 manubri su panca 2x15@5 (a fatica)
Poi
3' step livello 12
Poi
Circuito:
chest press 2x10@30
pulley basso con triangolo 2x12@35
Distensioni sopra la nuca con manubri in piedi 2x8 @ 8
curl bilancere 2x10@15
stretching
fine WO ore 20
1 compressa CEBION"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioMi segno Rossy!!
Ora piano piano mi leggo tutte e 29 le pagine Sono ancora alla 5 ihih
Mi piace molto la tua frase in firma, perchè rispecchia quello che sto vivendo ora."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioBenvenuta... e buona lettura.
Mi piace molto la tua frase in firma, perchè rispecchia quello che sto vivendo ora.
Poi per l'allenamento vai giù di squat, stacco e panca vedrai che divertimento, io due mesi la scorsa estate, 2010, e quanto mi sono divertita...!! Per l'alimentazione io non posso parlare, ma penso che Prince sia veramente bravo! Mettiti sotto!!
Quale delle tue frasi Rossy?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
"E' la magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne me"
...questo perchè sto lasciando posto fisso, famiglia e abitudini per trovare la mia strada.
Sicuramente per un po' non avrò modo di seguire dieta corretta e allenamenti, ma mi ripropongo di portare avanti anche questo aspetto di me importante."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio"E' la magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne me"
...questo perchè sto lasciando posto fisso, famiglia e abitudini per trovare la mia strada.
Sicuramente per un po' non avrò modo di seguire dieta corretta e allenamenti, ma mi ripropongo di portare avanti anche questo aspetto di me importante.
Lotta e non mollare mai!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta