If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando ho letto il programma alimentare ho capito di saperne più io di nutrizione...
Ho solo un domanda da fare:
mi sto allenando di sera e termino il mio wo alle 21.
Posso fare un post-wo con 30gr whey+1 banana entro 15 min e poi verso le 23 fare un prenanna?
Oppure ceno direttamente con carne/pesce e amidi...(senza evo e verdura)?
E' scomodo allenrsi di sera, ma non ho alternative.
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
grazie.
I calcoli fanno parte del mio dna purtroppo.
Ah dimenticavo... circoferenza sotto ombellico (il mio punto critico) sono 78 cm.
Stasera prendo il resto delle misure così da poter fare una verifica tra un mesetto!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
se hai un frullatore ad immersione, sciogli le proteine con quello nel latte appena tiepido, filtra tutto con un passino da brodo, ri-scaldi il minimo indispensabile per sciogliere i fogli (poi se vuoi dare un'altra frullata non guasta) e versi negli stampi.
chiaramente più latte metti, più vengono "budini", però hanno meno proteine.
certo che l'ho!!! grazie per le dritte...
Ho dato anch'io un occhio alla dieta rossy...somiglia molto alla classica dieta passepartout...va bene per tutti, obesi, anziani, giovani, atleti,sedentari...30 minuti di camminata e via, problema risolto...che tristezza...mi sembrano tutte uguali...e come dice riky sono meglio quelle di viversani e belli...cmq ho visto di peggio, qui da noi c'è un tipo che fa le diete con spuntini a base di kinder fetta al latte, paninetti del mulino gelato al fiordilatte...basta che torni il computo calorico, quindi magnate na coppetta di gelato e poi per andare a pari a cena mezzo grammo di petto di pollo e 2 foglie di insalata con 0,001 gr di olio...olè...
lasciala perdere ........a me ha fatto ridere colazione da rè ,pranzo da principe, cena da povero!che tristezza!:eck:
preferire pesce azzurro ma va bene anche seppie ecc... allora che ce lo scrivono a fare ????cmq è vero ,dieta vecchissima ora lo sanno pure i neonati che il pesce azzurro è da preferire.
approposito di pesce, non fatevi intimorire dal prodotto surgelato che è generalmente di ottima qualità, talvolta superiore a quello delle pescherie di città.
non diffido dei surgelati! Oltre a comprare regolarmente pesce surgelato, consumo anche spinaci surgelati e frutti rossi surgelati
---------- Post added at 21:21:40 ---------- Previous post was at 21:17:16 ----------
Inizio wo ore 19.20:
10' tappeto velocità 6 pendenza 7%
scarico appesa alla barra
ADDOME (circuito ripetuto 3 volte)
crunch su fitball 30
alzate gambe alla sbarra alternando ginocchia al petto e gambe tese (max rip)
Doppio crunch su panca 30
1°CIRCUITO GAMBE (ripetuto 3 volte)
affondi indietro 20@8
stacchi 10@8 10 12
glutei machine 12@20
ponte su fitball 20
1' step livello 6
2° CIRCUITO GAMBE (ripetuto 2 volte)
squat 3x12@10 15 20
affondi in camminata 20@8 9 10
leg curl 8@13 13 15
culf su step 20
1' step livello 6
Fine wo ore 20.30
io lo prendo spesso il congelato anche per comodità ,lo condisco preparando un bicchierino di olio aceto origano e lo butto sopra una volta gratinato ,una bontà!
---------- Post added at 15:53:36 ---------- Previous post was at 15:52:19 ----------
i frutti rossi mi mancano ,da provare ,come li mangi ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta