addirittura! questo mi sembra troppo, boh. però per essere una giovane donna attiva il metabolismo basale potrebbe essere più alto. che dice prince?
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Posterò tutto non appena mi gira la mia scheda.
Le altre cose che ricordo sono:
acqua extra-cellulare 50% e intra-cellulare 50%... l'ideale sarebbe 40% extra e 60% intra. Questo per non avere problemi di ritenzione idrica, cellulite ecc
Inoltre ho l'ormone dello stress al massimo oltre il livello tollerabile"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
pesca,non so se hai visto le foto. a me sembra che stia bene.
la dieta l'ho guardata di sfuggita.
se vuole fare massa forse deve mangiare di più non so,ma da qua a parlare di anoressia..
riky? dieta? é arrivato anche per lei il momento del pasto pollo con burro d'arachidi,avocado, anacardi?
---------- Post added at 11:48:08 ---------- Previous post was at 11:46:22 ----------
boh il mio metabolismo basale é 1430 e riky dice che é altissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioaddirittura! questo mi sembra troppo, boh. però per essere una giovane donna attiva il metabolismo basale potrebbe essere più alto. che dice prince?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikylatte, whey e fogli di gelatina
2 misurini di whey
500 ml latte zymil scremato
1 cucchiaino AGAR AGAR
aroma di mandorle
PREPARAZIONE
In un pentolino riscaldare 250 ml di latte e versare 1 cucchiaino di AGAR AGAR. Mescolare fino a scioglimento. Con l'altra metà del latte, intanto, sciogliere le whey. Unire infine i 2 composti e mescolare aggiungendo l'aroma di mandorle. Versare il composto in stampi in silicone e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. Conservare in frigo.
Mi sono venuti 9 budini proteici ottimi"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ma non c'è una ricetta con gli albumi ?magari montati tipo meringhe ,a me mi sembra di perdere tempo con le ricette con le whey, anche se sembrano invitanti , le whey sono già comode così
---------- Post added at 21:19:43 ---------- Previous post was at 21:17:44 ----------
e scusa rossy con 2 misurini di whey quindi 20 gr + 500 latte ci dovrebbero essere 3,94 gr di proteine a budino ??quanti ne mangi al giorno?non è poco??Last edited by ramy; 26-09-2011, 22:24:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggioe scusa rossy con 2 misurini di whey quindi 20 gr + 500 latte ci dovrebbero essere 3,94 gr di proteine a budino ??quanti ne mangi al giorno?non è poco??
500 ml latte zymil sono= 170kcal - 16,50gr pro - 0,50gr gra - 24,50gr carbo
60gr whey (GOLD STANDARD WHEY della ON) sono= 260kcal - 48gr pro - 3gr gra - 8gr carbo
si ottiene in totale= 430kcal - 64,5gr pro - 3,50gr gra - 32,50gr carbo
E quindi 1 BUDINO fornisce= 48kcal - 7,17gr pro - 0,39gr gra - 3,61gr carbo
ne ho mangiati 3 nel pomeriggio
---------- Post added at 22:11:39 ---------- Previous post was at 22:10:20 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioottimo!
a me stanno finendo le proteine alla meringa e caramello che avevo preso in UK sono disperata.
ps: le ISO SENSATION 93 alla vaniglia sono squisite
---------- Post added at 22:22:41 ---------- Previous post was at 22:11:39 ----------
WO ora inizio 19.00
10' tappeto pendenza 7% e velocità 6km/h
ADDOME (circuito ripetuto 3 volte):
crunch su fitball 30
alzate gambe alla sbarra alternando ginocchia al petto e gambe tese (max rip)
Doppio crunch su panca 30
Circuito:
panca inclinata 30° manubri 3x10@8 8 8
vertical traction 3x12@30
alzate laterali singole con manubrio 3x20@4
tricipiti 2 manubri su panca 3x15@4
Poi
3' step livello 12
Poi
Circuito di:
chest press 3x10@30
pulley basso con triangolo 3x12@35
Distensioni sopra la nuca con manubri in piedi 3x10 8 6 @ 6 7 8
curl bilancere 3x10@15
stretching e scarico
fine WO ore 20.30 compreso di stretching e defaticamento... e chiacchiere varie!Last edited by Rossy; 26-09-2011, 23:13:49."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuondì Rossy, visto che io il budino non l'ho ancora provato...e tu mi sembri un'esperta......quanta colla di pesce metto nelle dosi che hai elencato tu?! tipo 1 foglio?!
Sono in arrivo le barrette proteiche fatte in casa... sto studiando e presto sperimenterò!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta